WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

ORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 3 Autoho10
ORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 3 Garmin10
ORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 3 Wilday10
ORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 3 Cruisi10

ORANGEMOG nuove scarpette

descriptionORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 3 EmptyRe: ORANGEMOG nuove scarpette

more_horiz
beh sai roby che credevo di essere malato ma effettivamente è verissimo quello che dici?

ero arrivato ad un punto che a forza di fare lavoretti che però non portavano a nulla di significativo stavo perdendo la voglia di pitturarlo,dopo la prima mano di fondo,vederlo finalmente avanzare mi ha dato una carica enorme....quindi effetivamente credo che forse finirò la cabina cosi da vederlo finito e aver voglia di mettemi a fare il resto bang

descriptionORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 3 EmptyRe: ORANGEMOG nuove scarpette

more_horiz
....ho quasi il doppio dei tuoi anni........

ORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 3 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
cowboy

beh mi fa piacere perchè credevo fosse solo un mio "problema" e invece son contento che non sia cosi proud il problema sono le fasi "noiose" quando fai lavoretti che però alla fine non ti danno molta soddisfazione e perdi la voglia e lo stimolo,invece cavolo sabato ero carico come una molla,se la vernice asciugasse in 10minuti probabilmente l avrei finito cheesy cheesy cheesy cheesy

more_horiz
Ma che figata!! Continua, bravo davvero!!!

more_horiz
grazie bravo

more_horiz
ecco la prima mano di colore sulla cabina,direi che il colore è super azzeccato anzi è piu brillante dell originale e mi piace davvero tanto,riguardo il risultato devo dire che sono super contento,ora vedremo con la seconda mano dovrebbe venire ancora meglio bang

ORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 3 Img_3913
ORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 3 Img_3914
ORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 3 Img_3915
ORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 3 Img_3916
ORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 3 Img_3917
ORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 3 Img_3917

yeah

more_horiz
Settimana scorsa a Salbertrand, vicino alle mie zone, doveva esserci una specie di raduno di mog tedeschi ce ne saranno stati una dozzina... ti ho pensato Razz

more_horiz
Laughing Laughing eh li mi sa che c e ne sono parecchi

more_horiz
mitico Tommy! Ottimo lavoro! clap2 clap2 clap2

more_horiz
grazie mille Very Happy Very Happy

oggi si prosegue.....

dopo aver riparato le portiere,smontate oggi si finisce di grattarle e prima mano di fondo anche al cofano,poi ultima mano di colore alla cabina e poi credo me ne andrò un po in ferie anche io Laughing Laughing
proseguiremo a fine agosto Rolling Eyes

more_horiz
@TOMMY C-J-K ha scritto:
grazie mille Very Happy Very Happy

oggi si prosegue.....

dopo aver riparato le portiere,smontate oggi si finisce di grattarle e prima mano di fondo anche al cofano,poi ultima mano di colore alla cabina e poi credo me ne andrò un po in ferie anche io Laughing Laughing
proseguiremo a fine agosto Rolling Eyes

bravo Tommy.....e nelle ferie fatti un giro sul lago con quel mezzo giallo che ci facciamo un giretto.... bang bang

more_horiz
eh purtroppo c e ne vorrà ancora prima che torni a girare Mad

ora devo smettere perchè parto per un paio di settimane,quando torno c è da finire porte e cofano,verniciare tutti i particolari esterni e interni di nero,rimontare tutto e cominciare col cassone....è ancora un po lunga,però avendo ancora qualche gg di ferie quando ritorno credo di riuscire a dargli un altro bel colpo bang

more_horiz
aggiornamento.....

la cabina è finita,devo sistemare qualche colata equalche punto di sporco,poi lucido tutto appena finisco porte e cofano.

porte finite di riparare e grattate,sabato credo di finire di dare il fondo al cofano e porte e domenica vernicio,poi almeno la cabina dovrebbe essere finita finalmente,non resterà che rimontare tutto.....

poi si passerà al cassone che sarà molto piu veloce in quanto non ha lavori da farci,antirombo sotto,grattata sopra e poi si vernicia bang

more_horiz
bang bang bang

more_horiz
Dai dai che adesso sei riposato,....devi darti da fare che stiamo aspettando bang

ORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 3 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
si direi che se tutto va bene domenica dovrei finire la cabina,poi dovrò lucidare tutto perchè un paio di colate mi sono uscite Rolling Eyes e dato che c è anche qualche sporchino lucido tutto cosi viene ancora meglio bang
poi prenderò in mano il cassone,che già mi vien male Laughing Laughing Laughing

more_horiz
eccolo,finalmente la cabina è FINITA!!!!!!!!!!!!!!! c è ancora da lucidarla per togliere qualche imperfezione e renderla ancora piu lucida ma già cosi è stupendo,super soddisfatto del lavoro bang bang

ORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 3 Img_4110
ORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 3 Img_4111
ORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 3 Img_4112
ORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 3 Img_4113
ORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 3 Img_4114
ORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 3 Img_4115

dentro manca da verniciare il coperchio del motore(grigio o nero) poi da fare i tappetini in gomma....

e ora si comincia col cassone bang

more_horiz
perf10 perf10 perf10 perf10

Mamma mia che bel lavoroneee!!! Complimenti! claps2 claps2 claps2

more_horiz
Domanda da ignorante, che cos'è quel foro gigante di fianco allo stemma mercedes sulla mascherina? E' tipo l'attacco dello spalaneve o lanciagranate? Laughing

more_horiz
Sempre più bello.....vecchia scuola!!!

more_horiz
Davvero davvero notevole.

I miei complimenti!

more_horiz
complimenti !!!!! Bravissimo! siccome voglio sistemare anche io la mia pandina di carrozzeria posso chiederti che stucco, che fondo e che pittura hai usato per fare il tutto? Grazie Tommy e ancora un bravo!

PS: adesso trova il tempo per portare fuori città quella bestiolina gialla che andiamo a farci un giro da qualche parte!!!!!

more_horiz
Già viste le foto su Fb ma davvero DAVVERO complimenti!!! bang

more_horiz
Spettacolo Tommy! lol! lol! lol!

more_horiz
@mgnever ha scritto:
Domanda da ignorante, che cos'è quel foro gigante di fianco allo stemma mercedes sulla mascherina? E' tipo l'attacco dello spalaneve o lanciagranate? Laughing

è la presa di forza ant.....

la si usa per il verro,per la fresa ant e per far funzionare tutti gli accessori che richiedono rotazione.per la pala no ci sono sotto gli attacchi idraulici e poi c è una piastra enorme che ho momentaneamente tolto dove si aggancia la pala.

Embarassed Embarassed grazie a tutti per i complimenti,contando che è ancora "grezzo" perchè ancora da lucidare devo ammettere che sono molto soddisfatto del lavoro e sorpreso da quanto sia venuto bene.ovvio che qualche difettuccio lo ha,ma sero che finendolo vengano via tra grattatina e lucidatura.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: