JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 19 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 18 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Roberto.Gatto

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» consiglio Wrangler 2011
Ieri alle 22:36 Da Ade361

» 1° Jeepers Meeting Sardinia - Sabato 9 Dicembre 2017
Ieri alle 22:29 Da Roberto.Gatto

» Mi presento
Ieri alle 22:26 Da Ade361

» tj sport 99 4.0 litre
Ieri alle 20:50 Da Skywalker

» BF Goodrich KM2 non più M+S
Ieri alle 17:45 Da Tartaruga (Dany)

» tipo di semiasse
Ieri alle 14:30 Da RUBIROBY

» Mi presento
Ieri alle 14:23 Da RUBIROBY

» Presentazione
Ieri alle 14:22 Da RUBIROBY

» Rugged Ridge dash multi mount kit
Ieri alle 13:14 Da marcus

» Avviamento difettoso
Ieri alle 12:51 Da rolandiwalter

» DATE PRODUZIONE NUOVO WRANGLER 2018 E DATELIST
Ieri alle 11:25 Da wranglertj40

» Wrangler yj 2.5 laredo 1990
Mar 12 Dic 2017, 21:36 Da Dirty Bastard

» All Terrain T/A KO2 e strade innevate
Mar 12 Dic 2017, 19:45 Da mgnever

» Termiche 255/70 R18
Mar 12 Dic 2017, 17:00 Da Alesu

» TJ 4.0 MY05 - Cambio 6 marce
Lun 11 Dic 2017, 14:53 Da Dirty Bastard

» Cerchi Daytona
Lun 11 Dic 2017, 14:50 Da Matteo R44

» Auguri Mz54!!!
Lun 11 Dic 2017, 13:11 Da mz54

» Bella
Lun 11 Dic 2017, 12:52 Da ZANFO

» Ciao
Lun 11 Dic 2017, 12:51 Da ZANFO

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Lun 11 Dic 2017, 11:29 Da Alessandro

Tool

Ho trovato il wrangler dei miei sogni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ho trovato il wrangler dei miei sogni

Messaggio  Jamba il Mer 08 Dic 2010, 20:45

... e adesso????
Dopo aver spulciato in giro per vari forum e mercatini ho trovato 2 wrangler che con i loro pro e contro corrisponderebbero entrambi a quello che cerco!

L'YJ di cui ho chiesto abbondantemente info in altri topic è uno stupendo HO bianco con le modifiche essenziali e tutte con componenti di "marca" dalla sua ha il fascino old style dei fari quadri e il prezzo decisamente piu' abbordabile.

L'altra, quella di cui sono qui a chiedervi un consiglio, è un TJ Rubicon 6 marce del 2006 (USA) con 24000 miglia
verricello warn 9.5-paraurti per usi gravosi warn e posteriore con portaruota omologati tutti gli accessori comprese le seguenti misure 31-32-33/10,5/15
assetto 4,5"
"Pancia piatta", SYE, Alberi a doppio snodo, stacca barre anteriori, protezioni laterali, compressore fissato nel vano motore, hard top e soft top, 3 treni di gomme di cui uno assolutamente ancora da provere con due cerchi in lega, tripmaster, prese interne a 12 volt, rinvio del telecomando all'interno oltre a impianto cb.

Ora chiaramente quest'ultimo è un sogno, ma qui iniziano le note dolenti, il prezzo richiesto è 30000 euro che non crescono proprio nel campo dietro casa ;-)

Secondo voi la valutazione è adeguata? Se provo a limare da che base dovrei partire? Le foto le ho viste e la macchina sembra messa bene (il tipo la vende per passare al jk diesel dando dentro un'altro fuoristrada, perchè deve farci Km per portare gruppi in giro e con il TJ non ci sta dentro) pero' prima di Gennaio non penso mi sarà possibile andare a provarla.

Chiaramente sono in stand by finche non vendo il Vitara, ma qualcosa mi inventero', intanto approfitto ancora del vostro tempo chiedendovi consigli.

Ciao
Ale
Jamba
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.prolongo.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ho trovato il wrangler dei miei sogni

Messaggio  uedroV8 il Mer 08 Dic 2010, 20:56

primo consiglio che mi sento di dare a te, e a tutti quelli come te, mai cercare un mezzo, se prima non si è certi di poterlo prendere!!! è il modo più brutto di farsi del male. comunque 30000 euro mi sembrano veramente tanti. anche perchè a quel prezzo ci prendi un Rubicon, però jk. il venditore vuol comprarlo coi tuoi soldi? x un Rubicon del 2006 non dovresti andare oltre i 18000 euro, x un mezzo super preparato.
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.dirtygarage.it

Messaggio  Blackdog il Mer 08 Dic 2010, 21:19

però jk. il venditore vuol comprarlo coi tuoi soldi?

Quoto Suspect

Se voleva passare al Range Rover te ne avrebbe chiesti 60.000 IOI
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  Jamba il Mer 08 Dic 2010, 21:41

uedro75 ha scritto:primo consiglio che mi sento di dare a te, e a tutti quelli come te, mai cercare un mezzo, se prima non si è certi di poterlo prendere!!! è il modo più brutto di farsi del male. comunque 30000 euro mi sembrano veramente tanti. anche perchè a quel prezzo ci prendi un Rubicon, però jk. il venditore vuol comprarlo coi tuoi soldi? x un Rubicon del 2006 non dovresti andare oltre i 18000 euro, x un mezzo super preparato.

Si hai ragione ... tannnto male, ma i soldini ci sarebbero solo che chiaramente prima di metterli sull'unghia di un'altro non lo faccio con leggerezza!

Son venuto a chiedere info sul prezzo proprio per quello :-)

Il proprietario dice di averci messo su 12000 euro di accessori, che chiaramente è capibile che voglia comprarsi un JK con i soldi del Tj!

Se accettasse per 18000 sarei contento :-P perchè io facendo un conto a spanne avevo pensato che il prezzo giusto potrebbe essere questo:

rubicon USA circa 16000 euro
modifiche e accessori (costo 12000) metà prezzo perchè usati 6000
totale 22000 euro

Potrebbe starci? Perchè quello che proponi mi sembra difficile che lo accetti :-(

Ciao
Ale
Jamba
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  uedroV8 il Gio 09 Dic 2010, 08:22

allora cercane un altro. non spendere oltre i 20000 euro x un tj. oltre vai sul jk. ma scusa un attimo, se dici che non hai problemi, perchè non punti al jk rubicon?
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Jamba il Gio 09 Dic 2010, 10:24

uedro75 ha scritto:allora cercane un altro. non spendere oltre i 20000 euro x un tj. oltre vai sul jk. ma scusa un attimo, se dici che non hai problemi, perchè non punti al jk rubicon?

Perchè poi è da preparare :-)
Effettivamente sono stato in concessionaria (non ho domandato niente perchè su questi modelli nuovi mi basta leggere sul forum le varie info), da Autostar mi farebbero un Rubicon CRD a 30900 euro, ma poi quanto devo spenderci per fare un po' di modifiche?

Ale
Jamba
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  fraz il Gio 09 Dic 2010, 11:13

Hmmm...secondo me se il tuo Budget si aggira sui 30k € riesci a trovare, con molta pazienza, dei JK Rubicon a 25/26k ...poi con 4k € hai voglia di prepararlo...
fraz
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.guidasicura4x4.it

Messaggio  Jamba il Gio 09 Dic 2010, 11:38

fraz ha scritto:Hmmm...secondo me se il tuo Budget si aggira sui 30k € riesci a trovare, con molta pazienza, dei JK Rubicon a 25/26k ...poi con 4k € hai voglia di prepararlo...
Si e no, nel senso che il mio budget "ideale" non vorrebbe superare i 20K in teoria, ma chiaramente per un mezzo particolare com il Tj rubicon 6marce con optional che metterei su anche io mi fa gola.

Forse non sono chiaro sul fatto che 30k non li darei, volevo capire che cifra puo' essere idonea per un mezzo come quello che ho descritto per essere pronto a trattare con cognizione di causa e non a caso. 8)
Jamba
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 09 Dic 2010, 11:58

boh,scusa ma con 20.000 un tj bello e preparato lo trovi tranquillamente,su autoscout c e ne era uno rosso bello preparato con le 35 e voleva 16.000........se no ti prendi un jk usato a 20.000 e poi pian piano lo prepari...però personalmente non spenderei mai piu di 20.000 per un tj.....meglio qualcosa di un po piu "fresco" a quel prezzo no?(parere personale)

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Jamba il Gio 09 Dic 2010, 18:48

tommy86 ha scritto:boh,scusa ma con 20.000 un tj bello e preparato lo trovi tranquillamente,su autoscout c e ne era uno rosso bello preparato con le 35 e voleva 16.000........se no ti prendi un jk usato a 20.000 e poi pian piano lo prepari...però personalmente non spenderei mai piu di 20.000 per un tj.....meglio qualcosa di un po piu "fresco" a quel prezzo no?(parere personale)

Tranq, i pareri personali sono i benvenuti, se non non avrei chiesto info sul forum. :-)

Anche perchè se vengono da persone che conoscono il mezzo e le quotazioni ben vengano!

Forse nel primo post non mi son spiegato bene, preso dalla fretta, volevo proprio consigli per capire che valore puo' avere il Tj presentato!

Ciao
Ale
Jamba
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  uedroV8 il Gio 09 Dic 2010, 19:32

Aleshiva ha scritto:
tommy86 ha scritto:boh,scusa ma con 20.000 un tj bello e preparato lo trovi tranquillamente,su autoscout c e ne era uno rosso bello preparato con le 35 e voleva 16.000........se no ti prendi un jk usato a 20.000 e poi pian piano lo prepari...però personalmente non spenderei mai piu di 20.000 per un tj.....meglio qualcosa di un po piu "fresco" a quel prezzo no?(parere personale)

Tranq, i pareri personali sono i benvenuti, se non non avrei chiesto info sul forum. :-)

Anche perchè se vengono da persone che conoscono il mezzo e le quotazioni ben vengano!

Forse nel primo post non mi son spiegato bene, preso dalla fretta, volevo proprio consigli per capire che valore puo' avere il Tj presentato!

Ciao
Ale

non oltre i 18000 euro.
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Blackdog il Gio 09 Dic 2010, 21:32

Scusate..ma volete mettere il fascino del TJ roagh

Io voto per un TJ, però ad un prezzo giusto!
Il Rubicon che hai citato tu non mi sembra nemmeno molto preparato a dire il vero, di certo non abbastanza da giustificare il prezzo.
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Jamba il Gio 09 Dic 2010, 21:38

uedro75 ha scritto:
non oltre i 18000 euro.
Ok! Perfetto! Chiaro e conciso!

Blackdog ha scritto:Scusate..ma volete mettere il fascino del TJ roagh
Io voto per un TJ, però ad un prezzo giusto!
Il Rubicon che hai citato tu non mi sembra nemmeno molto preparato a dire il vero, di certo non abbastanza da giustificare il prezzo.

LOL e io che pensavo che con assetto, verricello, paraurti, pancia piatta ecc.. fosse iper preparato :-) ehhh d'altronde sto imparando! Embarassed
Jamba
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  ZANFO il Sab 18 Dic 2010, 20:56

Se vuoi a 25k ti lascio il mio Caronte...... cowboy

AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE

Vedi il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it