WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

porta tavole da surf-snoboard! Autoho10
porta tavole da surf-snoboard! Garmin10
porta tavole da surf-snoboard! Wilday10
porta tavole da surf-snoboard! Cruisi10

descriptionporta tavole da surf-snoboard! Emptyporta tavole da surf-snoboard!

more_horiz
ragazzi ho acquista da poco un wrangler jk sport del 2011, che porta tavole mi consigliate, ne esiste uno dedicato? è possibile anche montarlo sull'hard top ( mi avevano detto che era da forare) ? grazie per in anticipo per i vostri consigli!

descriptionporta tavole da surf-snoboard! EmptyRe: porta tavole da surf-snoboard!

more_horiz
Un mio amico ce l'ha montato sul portellone dietro, attaccato alla ruota di scorta ma nn so dirti la marca, se vuoi mi informo

descriptionporta tavole da surf-snoboard! EmptyRe: porta tavole da surf-snoboard!

more_horiz
Ciao, ho questo portasci/porta tavole (spero di riuscire ad inserire l'immagine...)

porta tavole da surf-snoboard! 20150210

2 snow e un paio di sci ci vanno e in totale sicurezza!
Meno di 200 eur sulla baia, si monta in 5 minuti e si smonta "totalmente" in 2'
E' in appoggio sulla ruota e assicurato con delle cinghie, l'ho testato positivamente tutto questo inverno! Prodotto da Peruzzo Art. 379 (esiste in acciaio e in alluminio, un po' piu caro)

more_horiz
io ho come quello di alcecapo, comodo, ma se vuoi la mia opinione è troppo pesante... fai una bella spesa e prendi il tubolare da tetto.. così ci puoi mettere la tavola da surf
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: