WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

cerniere portellone Autoho10
cerniere portellone Garmin10
cerniere portellone Wilday10
cerniere portellone Cruisi10

descriptioncerniere portellone Emptycerniere portellone

more_horiz
Meglio quello rocks o quello teraflex?

A voi l'ardua sentenza.

descriptioncerniere portellone EmptyRe: cerniere portellone

more_horiz
Io ho quelle di Rock's mentre l'amico Tortorix aveva quelle di Teraflex ...cerniere robuste alla pari credo.
Io ho preso anche il cancelletto portaruota però il portaruota rimane quello originale (da imbullonarci sopra) mentre Teraflex fornisce anche il portaruota (che però non ha il porta stop che va installato in altro modo)

more_horiz
@Alexjk ha scritto:
Io ho quelle di Rock's mentre l'amico Tortorix aveva quelle di Teraflex ...cerniere robuste alla pari credo.
Io ho preso anche il cancelletto portaruota però il portaruota rimane quello originale (da imbullonarci sopra) mentre Teraflex fornisce anche il portaruota (che però non ha il porta stop che va installato in altro modo)

Avresti una foto per vederlo montato?
Io ho il distanziatore Rocks che era compreso con il paraurti posteriore. Va solo su quelle rocks o si può montare anche su quelle teraflex?

more_horiz
Io monto una scorta 315/70 17 su portaruota originale senza nessun distanziale e ci sta a filo dello stop .... montando il cancelletto si distanzia qualche cm dal portellone ovviamente.
cerniere portellone 2013-110
cerniere portellone 2013-111

ecco come aveva messo lo stop Tortorix
cerniere portellone Imagen10

more_horiz
@Alexjk ha scritto:
Io monto una scorta 315/70 17 su portaruota originale senza nessun distanziale e ci sta a filo dello stop .... montando il cancelletto si distanzia qualche cm dal portellone ovviamente.
cerniere portellone 2013-110
cerniere portellone 2013-111

ecco come aveva messo lo stop Tortorix
cerniere portellone Imagen10

Grazie mille per le foto. Bel prodotto.
Ma sono ancora indeciso tra i due. E costano una cifra entrambi e trovarli usati è praticamente impossibile..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: