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Aiuto..Non mi fate sbagliare acquisto!! Empty Aiuto..Non mi fate sbagliare acquisto!!

il Dom 12 Apr 2015, 21:00
Ragazzi sono nelle vostre mani!!! Sono indeciso fra le due Tj 4.0 entrambe del 98 (anche se credo una sia la prima versione percè non ha sistema per disattivare air bag)

Ecco la prima (da concessionario)

Km135.000
solo soft top
Impianto gas brc del 2005 con sistema lubrificazione valvole
Kit rialzo 2.5 , presumo della ome
blocco diff ant e post
albero doppio snodo
modifica mozzi posteriori per non perdere le ruote (poi mi spiegerete come fuonziona Very Happy )

Aiuto..Non mi fate sbagliare acquisto!! Front12
Aiuto..Non mi fate sbagliare acquisto!! 20150411
Aiuto..Non mi fate sbagliare acquisto!! 20150412
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Aiuto..Non mi fate sbagliare acquisto!! 20150414
Aiuto..Non mi fate sbagliare acquisto!! 20150415

Ed ora l altra (premetto che questa di persona non l'ho vista ma sembra molto ben tenuta)
auto di un privato a vedere mnolto ben tenuta e con 30.000 km in meno
km103.000
no Gas
Sia soft top che hard top
unica modifica kit rialzo skyjacker con tamponi
Aiuto..Non mi fate sbagliare acquisto!! Img-2017
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baragi
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il Dom 12 Apr 2015, 21:34
Ciao AndreaS.81, direi che sembrano 2 mezzi interessanti, ovviamente devi mettere sulla bilancia tutto in proporzione al costo, e all'utilizzo che intendi farne.

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il Dom 12 Apr 2015, 21:39
Per una differenza inferiore a 1000€ cosa sceglieresti?
La prima costa di più
baragi
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il Dom 12 Apr 2015, 22:06
credo che l'impianto a gas sia importante, e anche le modifiche d'assetto e blocchi, ma sembra una preparazione per vero fuori strada ,
di quei 130000 km quanti ne ha fatti su strada . in sintesi quanto è stata strapazzata.
io non mi farei ingolosire dagli accessori e in un secondo tempo metterei il gas alla seconda, se dovessi fare parecchia strada.
Ovviamente il mio è solo un parere dalle foto viste e dal fatto che preferisco personalizzarmela a modo mio, 30000km in meno
sembra anche più fresca e meno sfruttata.
spero di non aver condizionato la tua scelta e comunque farai, il TJ è sempre la scelta giusta bang
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il Gio 23 Apr 2015, 11:09
L'unico consiglio che mi sento di darti è: trovati un meccanico e andate a vederle di persona dal vivo magari provandole e sentendole accese. Non è detto che un mezzo preparato sia messo peggio di uno 99% originale perchè tutto dipende da come sono stati curati, se e come è stata fatta la manutenzione... meglio un mezzo esteticamente "vissuto" ma meccanicamente a posto che uno lucido e perfetto di carrozzeria ma magari "sotto" zoppicante... anche perchè quei 1000 di differenza sul prezzo di acquisto poi potrebbero diventare peggio se devi mettere mano a ruggine, cambi, differenziali o riduttori... quindi non basarti solo sulle foto e vai a vederle "pretendendo" anche di farle provare al meccanico! Wink
RUBIROBY
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il Gio 23 Apr 2015, 12:12

________________________________
JK  RUBICON 2.8 CRD 3P auto 2008 nero
________________________________________________
Suntop Deep sand, color cammello che sul nero fa la sua porca figura!!!
assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

Aiuto..Non mi fate sbagliare acquisto!! Suntop11Aiuto..Non mi fate sbagliare acquisto!! Cargo_11Aiuto..Non mi fate sbagliare acquisto!! Firma12
Aiuto..Non mi fate sbagliare acquisto!! Firma_10

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
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il Gio 23 Apr 2015, 13:05
Vi ringrazio per i consigli.....

L ultima è indubbiamente bella ma non so perché, il cambio automatico mi lascia un Po perplesso se mai ci fosse una rottura per i costi

fa75.
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il Gio 23 Apr 2015, 17:08
io l'unico consiglio importante che posso darti, visto la mia recente esperienza è di non avere fretta......io ho rotto le scatole per un pò sul forum prima di arrivare al dunque e per ora sono contentissimo, probabilmente se avessi scelto subito ora non avrei quel bel bolide che ho trovato...(sempre secondo i miei gusti)....
MARCO URAGANO
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Località : torino
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il Gio 23 Apr 2015, 19:33
Personalmente quando ho acquistato la mia mi sono orientato verso una vettura senza impianto a gas, un po perché pur usandola tutti i giorni non faccio tanti km, un po perché vedendo come spesso vengono tagliati e giuntati i cablaggi, su una macchina di una certa età preferisco non avere grane elettriche, ti garantisco che mettere mano su cablaggi vecchi senza sapere chi e come ci ha lavorato può essere un'odissea! Poi il consiglio migliore e' quello di fa75, non avere fretta, se non sei convinto in pieno continua la tua ricerca, vedrai che un po come a tutti noi, quando troverai l'annuncio di quella giusta te ne innamorerai all'istante, provala su strada e portatela a casa!!! Buona ricerca!!!
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