JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 80 utenti online: 6 Registrati, 1 Nascosto e 73 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Bovo, fratnike, giacomo.m, maurilio, mgnever, RUBIROBY

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
B@d955i
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

indeciso tra cerchio in ferro daytona e ..... Empty indeciso tra cerchio in ferro daytona e .....

il Mer 08 Apr 2015, 22:23
volendo scegliere tra questi due modelli??
anche se il daytona mi sembra un pò datato...secondo Voi?
http://shop.traction4x4.it/product.php~idx~~~472~~DAYTONA+NERO+8_X17_+ET+10~.html

http://www.4extreme.it/Dettaglio.aspx?id=404

Qualcuno conosce anche il peso di questi cerchi??
Oxis
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

indeciso tra cerchio in ferro daytona e ..... Empty Re: indeciso tra cerchio in ferro daytona e .....

il Gio 09 Apr 2015, 18:58
Quelli di 4extreme tutta la vita! Sono veramente belli ma ho dato uno sguardo al sito e non vedo altre misure, tu sai se li hanno anche del 16?

B@d955i
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

indeciso tra cerchio in ferro daytona e ..... Empty Re: indeciso tra cerchio in ferro daytona e .....

il Gio 09 Apr 2015, 22:36
marcello717
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Gio 09 Apr 2015, 23:53
Ciao, io ho i daytona presi da traction e mi piacciono molto neri col bordino rosso poi il mio jk e' rosso con l'HT nero e stanno bennissimo. Degli altri cerchi non mi piacciono assolutamente i fori rotondi.Poi va a gusti...
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Ven 10 Apr 2015, 11:26
A me piacciono i Daytona perchè hanno un ET negativo, ad occhio sono scampanati , quelli di Extreme sono carini, ma troppo piatti. Non sò se mi spiego Rolling Eyes

Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Ven 10 Apr 2015, 11:32
io ho quelli di 4extreme e sono stupendi,molto piu belli dei daytona che personalmente odio....anche perchè se non sbaglio sono opachi e stanno malissimo,li avevo sul WJ ma li ho cambiati subito 3si

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-DODGE RAM,2005 5.7 HEMI V8
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

indeciso tra cerchio in ferro daytona e ..... Firma_10
NytroJK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Ven 10 Apr 2015, 14:49
dipende dall'offset che ti serve.....
lele80
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Ven 10 Apr 2015, 15:15
Giovanni. ha scritto:A me piacciono i Daytona perchè hanno un ET negativo, ad occhio sono scampanati , quelli di Extreme sono carini, ma troppo piatti. Non sò se mi spiego Rolling Eyes

I daytona sono ET10 quelli di 4extreme ET20 e tutti canale 8, cambia poco
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Ven 10 Apr 2015, 15:21
e non c è la versione et10 di quelli 4extreme?perchè i miei sembrano +10,escono uguali a prima quando avevo i distanziali scratch ma magari è per la larghezza del canale che inganna un po

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-DODGE RAM,2005 5.7 HEMI V8
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

indeciso tra cerchio in ferro daytona e ..... Firma_10
B@d955i
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Ven 10 Apr 2015, 19:39
...grazie ragazzi cmq oggi ho provato a sentire quelli di extreme per sapere il peso del cerchio in ferro.....16 kg Shocked
caspita ero pronto per comprarli  Sad

Sapete quanto pesano i daytona?? e se si possono installare i sensori per il controllo della pressione?? scratch
bibos
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilohttp://www.gechi4x4.it

il Ven 10 Apr 2015, 23:21
Io gli ho entrambi, non ricordo i numeri ma quelli di traction sono più leggeri.
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Sab 11 Apr 2015, 00:21
I sensori li puoi installare, basta prendere le valvole nuove dedicate. Perchè quelle che hai rimangono vicino ai cerchi originali... E non si possono smontare, perchè si rompono Wink

Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Sab 11 Apr 2015, 09:04
Grazie..ma le trovo da qualsiasi gommista o devo ordinarle le valvole
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Dom 12 Apr 2015, 23:02
Difficile che le abbiamo i gommisti, non sono diffuse come prodotto, per esempio Peugeot le monta uguali, conviene ordinarle sulla Baia... e te le prendi. Wink

p.s. forse dovrei averle in garage,dò uno sguardo se le trovo ti faccio un fischio. Very Happy

Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Lun 13 Apr 2015, 14:32
Ok grazie!
Permessi di questa sezione del forum: