WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Chiave a guscio Autoho10
Chiave a guscio Garmin10
Chiave a guscio Wilday10
Chiave a guscio Cruisi10

descriptionChiave a guscio EmptyChiave a guscio

more_horiz
Visto che sui nuovi modelli tipo cherokee hanno adottato finalmente nuovi modelli di chiavi, nelle nostre Wrangler abbiamo ancora la chiave a vista. E' possibile sostituirla?
Ho visto su ebay che si vendono dei kit dove è possibile spostare l'elettronica.
Ma la qualità della plastica? Qualcuno le ha provate?
Grazie

descriptionChiave a guscio EmptyRe: Chiave a guscio

more_horiz
Io l'ho comprata ma mai usata, se guardi nel mercatino la regalo. La plastica non è male ma ho preferito tenere l'originale.

more_horiz
marco1228 ha scritto:
Io l'ho comprata ma mai usata, se guardi nel mercatino la regalo. La plastica non è male ma ho preferito tenere l'originale.

come mai? Sembra un po troppo finta?

more_horiz
Se leggi questa discussione trovi le risposte ai tuoi dubbi.

https://www.forum-wranglermania.com/t17344-chiave-accensione-ripiegabile?highlight=Chiave

more_horiz
JeepRubicon ha scritto:
marco1228 ha scritto:

come mai? Sembra un po troppo finta?

Intanto la parte in ferro è più lunga di quella originale, poi la plastica toccandola si muove soprattutto nello snodo della molla che la fa chiudere, non dico che sia pessima ma non è certo una chiave come può essere su wv o audi o alfa ecc. ecc e poi ho pensato che se la parte in ferro non è di qualità il rischio è che si possa rompere dentro nel quadro, tutte considerazioni che non avevo fatto all'acquisto. Tanti qui sul forum però si trovano benissimo con quella chiave Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: