WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

telecamera retromarcia collegata all'impianto originale Autoho10
telecamera retromarcia collegata all'impianto originale Garmin10
telecamera retromarcia collegata all'impianto originale Wilday10
telecamera retromarcia collegata all'impianto originale Cruisi10

descriptiontelecamera retromarcia collegata all'impianto originale Emptytelecamera retromarcia collegata all'impianto originale

more_horiz
Ho letto vari articoli ma si parla sempre di componenti compatibili, ma vorrei capire se è possibile, anche con componenti originali, collegare una videocamera al sistema display originale e visualizzare il posteriore quando viene inserita la retro.
E' possibile?
Grazie

descriptiontelecamera retromarcia collegata all'impianto originale EmptyRe: telecamera retromarcia collegata all'impianto originale

more_horiz
Se usi il tasto cerca troverai molti topic a riguardo... Very Happy

descriptiontelecamera retromarcia collegata all'impianto originale EmptyRe: telecamera retromarcia collegata all'impianto originale

more_horiz
@Giovanni. ha scritto:
Se usi il tasto cerca troverai molti topic a riguardo... Very Happy

Ciao Giovanni ho cercato prprio su questo forum e non ci ho capito un gran che.
nel senso che non ho capito se posso tenermi il mio impianto video uconnect e aggiungere solo il kit e quale kit è il piu consigliato, grazie

more_horiz
Devi prendere un interfaccia che ti dà la possibilità di collegare la telecamera al tuo sistema multimediale.

Qualcosa del genere : http://www.car-interface.com/vendita/it/interfacce-video-a-v-jeep/498-interfaccia-video-per-jeep-uconnect-84-84an-ra4-e-84a-ra3-.html
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: