WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Appena acquistato wrangler YJ 4.0 del '95 Autoho10
Appena acquistato wrangler YJ 4.0 del '95 Garmin10
Appena acquistato wrangler YJ 4.0 del '95 Wilday10
Appena acquistato wrangler YJ 4.0 del '95 Cruisi10

descriptionAppena acquistato wrangler YJ 4.0 del '95 EmptyAppena acquistato wrangler YJ 4.0 del '95

more_horiz
Buongiorno a tutti, premetto che sono nuovo del forum e non ho ancora capito bene come muovermi all'interno, ho appena acquistato la mia prima Jeep wrangler e avrei bisogno di consigli su cosa c'è da guardare quando si acquista una macchina del genere. Mi spiego meglio,ad esempio quando accelero la macchina vibra molto, ma io non me ne intendo molto di meccanica e motore quindi non so proprio dove andare a parare per sostituire eventuali pezzi ormai vecchi e usurati. Inoltre se ci sono controlli '' d'obbligo '' che usualmente si fanno appena portato a casa la macchina per assicurarsi che tutto sia a posto.
Spero di essere stato chiaro e conto nel vostro aiuto!

descriptionAppena acquistato wrangler YJ 4.0 del '95 EmptyRe: Appena acquistato wrangler YJ 4.0 del '95

more_horiz
Ciao!!!
se non l'hai già fatto devi presentarti nella sezione "NUOVI UTENTI"
comunque abbiamo bisogno di qualche dettaglio in più sul tuo nuovo acquisto.
hai detto che quando acceleri vibra. di solito si comporta così quando è rialzato di almeno 3" e l'albero posteriore è ancora originale, quindi lavora male e fa vibrare la macchina in accelerazione, se fa così vuol dire che devi cambiare l'albero post e metterne uno a doppio snodo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: