JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 57 utenti online: 3 Registrati, 0 Nascosti e 54 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Bovo, DonK, ric47v8

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Consiglio acquisto JK - Pagina 2 Empty Re: Consiglio acquisto JK

il Lun 23 Mar 2015, 20:35
Grazie. ..cmq non è corto è unlimited....dici di lasciar stare quindi? Avessi più tempo sai I giri che farei...
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Lun 23 Mar 2015, 20:56
Avevo capito male io scusa....
Unlimited ha un valore sicuramente superiore....
Vedi te.... Comunque rimango nella mia posizione.... So che sta macchina da dipendenza  già prima di averla ma cerca di non farti abbagliare dalle sirene se puoi gira!
Per mancanza di tempo ho preso l'aereo alle 7 del mattino dopo aver finito di lavorare alle 6.... Alle 12 Jimsy era mio!
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Lun 23 Mar 2015, 22:29
Lo farei pure io.e non è detto che non lo faccia
Buxy
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilohttp://www.marcobusatto.com

il Mar 24 Mar 2015, 17:53
Sono d accordo con quanto scritto da Sciagura. Non farti fermare dalla lontananza, cercala con calma e vai a vederla.
Io x es. il JK di mio papà sono andato fina a Trento per vederlo e prenderlo ( da Monza) quindi occhi ben aperti!
marco1228
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Mar 24 Mar 2015, 19:10
Scusate se intervengo anche io, ciao Pietro Mario, anche a me francamente un JKU del 2008 con 110000 km a 20000 euro sembra un pò altina la cifra soprattutto, soprattutto se non è preparato e magari è un privato a vendere il quale non da garanzia e poi ha questo difetto che spiegavi. Se poi la macchina è tenuta benissimo appena fatto il tagliando, gomme nuove freni nuovi e altre cosette allora il prezzo ci può anche stare Very Happy
Ho visto che sei di Orvieto più o meno un ora da dove sto io (Montepulciano) se hai bisogno sono felice di aiutarti Very Happy Very Happy
Permessi di questa sezione del forum: