JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 53 utenti online: 3 Registrati, 1 Nascosto e 49 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

bigjak, calisvaro, Geikei

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
no limits
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

parere su acquisto jk unlimited - Pagina 2 Empty Re: parere su acquisto jk unlimited

il Dom 20 Set 2015, 15:07
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

parere su acquisto jk unlimited - Pagina 2 Empty Re: parere su acquisto jk unlimited

il Dom 20 Set 2015, 16:42
Si amico di Calisvaro o Buxy non ricordo bene... Ma era anche al Jeeper Meeting quest'anno Very Happy

Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Dom 20 Set 2015, 17:03
si,mi ricordavo di averla vista in vendita,ha smontato qualcosa ma bianca,manuale,70.000klm con quelle gomme non poteva essere un'altra..mi sembra che chiedeva 28 o 27,mi piacerebbe sapere a quanto l'ha data indientro..
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Dom 20 Set 2015, 22:08
E' qua a Parma dietro casa mia e gliel'ha portata una persona che conosco. E confermo, è un amico di calisvaro.
no limits
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Lun 21 Set 2015, 14:13
grazie,ragazzi,ho gia' contattato calisvaro che mi ha gentilmente risposto alle mie domande...mercoledi' penso di andarlo a visionare...
Permessi di questa sezione del forum: