JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 36 utenti in linea: 4 Registrati, 0 Nascosti e 32 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Dirty Bastard, manman, marina60, Roberto.Gatto

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» consiglio Wrangler 2011
Ieri alle 22:36 Da Ade361

» 1° Jeepers Meeting Sardinia - Sabato 9 Dicembre 2017
Ieri alle 22:29 Da Roberto.Gatto

» Mi presento
Ieri alle 22:26 Da Ade361

» tj sport 99 4.0 litre
Ieri alle 20:50 Da Skywalker

» BF Goodrich KM2 non più M+S
Ieri alle 17:45 Da Tartaruga (Dany)

» tipo di semiasse
Ieri alle 14:30 Da RUBIROBY

» Mi presento
Ieri alle 14:23 Da RUBIROBY

» Presentazione
Ieri alle 14:22 Da RUBIROBY

» Rugged Ridge dash multi mount kit
Ieri alle 13:14 Da marcus

» Avviamento difettoso
Ieri alle 12:51 Da rolandiwalter

» DATE PRODUZIONE NUOVO WRANGLER 2018 E DATELIST
Ieri alle 11:25 Da wranglertj40

» Wrangler yj 2.5 laredo 1990
Mar 12 Dic 2017, 21:36 Da Dirty Bastard

» All Terrain T/A KO2 e strade innevate
Mar 12 Dic 2017, 19:45 Da mgnever

» Termiche 255/70 R18
Mar 12 Dic 2017, 17:00 Da Alesu

» TJ 4.0 MY05 - Cambio 6 marce
Lun 11 Dic 2017, 14:53 Da Dirty Bastard

» Cerchi Daytona
Lun 11 Dic 2017, 14:50 Da Matteo R44

» Auguri Mz54!!!
Lun 11 Dic 2017, 13:11 Da mz54

» Bella
Lun 11 Dic 2017, 12:52 Da ZANFO

» Ciao
Lun 11 Dic 2017, 12:51 Da ZANFO

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Lun 11 Dic 2017, 11:29 Da Alessandro

Tool

Truffa????

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Truffa????

Messaggio  Balena il Gio 19 Mar 2015, 13:10

Ciao ragazzi cercando in internet un azienda per omologare il tj mi si apre una pagina Facebook "omologazione auto moto fuoristrada " lascio un messaggio e vengo immediatamente contattato da un certo Di Maggio Pietro ,si presenta molto informato mi da qualsiasi tipo di spiegazione mi sembra uno per bene quindi decido di fare l'omologazione con lui. Mando anticipo e documenti vengo subito ricontatto e mi viene detto che nel giro di 2-3 giorni mi sarebbe arrivato il foglio di via per circolare senza libretto e che nell'arco di un mesetto avrei riavuto il mio libretto, tutto filava erano le stesse cose che mi aveva anticipato per e-mail,passa una settimana e non si vede niente provo a sentire e dice di essere stato male e che avrebbe subito preso in mano la pratica , ripassa una settimana e niente provo a contattarlo e questa volta dice che ha il computer rotto e che dovevo aspettare ,passa un altra settimana è ancora niente mi girano le balle lo richiamo e lo insulto un pochino visto che è un mese che mi porta in giro senza pensarci due volte prende e chiude il tel ricordo che quel giorno vicino al suo numero nella schermata del telefono c'era scritto 60 senza una volta che mi abbia risposto . Passa un altra settimana e lo richiamo risponde dicendomi che il libretto era pronto e che mi avrebbe anticipato la copia ,sono passati altri tre giorni e nulla lo richiamo e non risponde questo signore qua ha un negozio che si chiama whest shop a Vigevano e siccome io sono umbro mi resta lontano andarlo a trovare se magari qualcuno lo conosce e può agliutarmi non so cosa fare grazie.
Balena
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Truffa????

Messaggio  Tortorix il Gio 19 Mar 2015, 13:21

Qui sul forum lo conoscono molto bene in molti
Io lo avevo visto qui all'inizio che frequentavo il forum, ma non ho avuto il tempo di conoscerlo bene.
Tempo fa era moderatore e sponsor del forum.
Chiedi ai capi, lo conoscono di sicuro
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.tortorix.it

Messaggio  mgnever il Gio 19 Mar 2015, 13:45

Uedro.
Un mio amico da lui aveva ordinato un volante e l'ha tenuto in ballo un anno. Alla fine è riuscito a farsi ridare i soldi.
Non è un truffatore sicuramente. Ho dei dubbi su come lavora? Certo. Ma altri amici lo conoscono bene da anni e mi hanno spiegato che alla fine fa quello che deve fare.
Altro non dico perchè sarebbero solo cose poco carine ed è un attimo che ti arriva a casa una lettera da un avvocato.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  ZANFO il Gio 19 Mar 2015, 14:07

Ciao Balena,

Uedro qualche anno fa era un moderatore del nostro forum, poi successivamente, aprendo una ditta del settore si è deciso che per correttezza non potesse più essere membro dello staff per evitare torna conto etc.

Successivamente con la West point e poi Dirty Garage era diventato azienda sponsor del forum ma personalmente l'ho tolto da qualche settimana proprio a causa di qualche "ritardo" anche nei nostri rapporti.

Al momento non saprei come aiutarti siccome io stesso ho spesso fatto fatica a parlarci.

Unica parola da cogliere come suggerimento è l'ultima scritta nel post di mgnever

AMMINISTRATORE - FONDATORE

Vedi il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Messaggio  RUBIROBY il Gio 19 Mar 2015, 14:20

Ho provato a mandare un messaggio chiedendo che ti contatti

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Balena il Gio 19 Mar 2015, 14:30

Grazie a tutti ragazzi
Dimenticavo l'intestatario del pagamento non è lui ma un certo Musto Pasquale ...........conosciete anche lui??
Che stronzo sono stato a fidarmi
Balena
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Tortorix il Gio 19 Mar 2015, 14:39

Beh, stronzo no, ma magari, un'occhiatina al forum potevi darla prima di dare l'incarico...diciamo che quando i buoi sono scappati, chiudere la stalla è meno efficace.
Spero comunque che tutto si risolva nel migliore dei modi
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  ALE-XXX il Gio 19 Mar 2015, 17:10

nn lo conosco personalmente ma da quello che so è un po lento con le sue promesse ma alla fine fa quello che promette.

sollecita insisti ma nn escludere che, con calma, finisca tt come da accordi !!
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.teamsupremo.com

Messaggio  BAD_IDEA il Mar 14 Apr 2015, 21:07

Ciao Balena, ti ho mandato un MP
BAD_IDEA
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  BAD_IDEA il Mer 13 Mag 2015, 22:11

Ciao a tutti ragazzi, visto che c'è questo post aperto ne approfitto per evitare di aprire un altro topic che abbia lo stesso argomento.

Dunque...anch'io sono uno di quelli che si è rivolto al sig. Di Maggio, titolare di West Shop, per avviare le pratiche di omologazione sulla mia Jeep. Dopo un primo scambio di messaggi su Facebook (tramite la pagina omologazioni auto, moto e fuoristrada), avvenuto a dicembre 2014, si è fatto inviare il tutti i documenti con la prima parte di soldi e dopo circa una ventina di giorni, dicendomi che il mio documento era quasi pronto, si è fatto inviare il saldo. Il tempo ha cominciato a scorrere e dopo il primo mese ha cominciato a inventare le prime scuse che poi sono sfociate nel non rispondere ai messaggi, al cellulare e al numero fisso dell'azienda. Attualmente il signor Di Maggio ha in mano il mio libretto di circolazione, i miei soldi, continua a negarsi e le uniche 2 (due!!!) volte che si è degnato di richiamare da dicembre 2014 ha tirato giù una serie di giustificazioni e false promesse che allo stato di fatto si sono concretizzate nel nulla assoluto.

Se qualcuno fosse in questa condizione vi prego di contattarmi in privato, perchè siamo riusciti a formare un gruppetto di ben 6 persone che sono nelle stesse condizioni e stiamo valutando come muoverci per avere indietro almeno il libretto di circolazione.
BAD_IDEA
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  mgnever il Mer 13 Mag 2015, 22:39

Ragazzi, il Jeeper Meeting è alle porte, basta aspettarlo lì nel caso, si è sempre presentato.. 3si
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Tortorix il Gio 14 Mag 2015, 07:31

BAD_IDEA ha scritto:per avere indietro almeno il libretto di circolazione.

Beh, se vuoi solo riavere in dietro il tuo libretto è sufficiente denunciarne lo smarrimento alle F.D.O.
p.s. ci sono professionisti seri che fanno le omologhe in maniera corretta e seguendo le regole: la prossima volta ti consiglio di rivolgerti a loro
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  BAD_IDEA il Gio 14 Mag 2015, 08:32

Tortorix ti ringrazio del consiglio, conosco anch'io professionisti che fanno le omologhe, ma i prezzi lievitano nell'ordine del quadruplo e permettono di montare solo kit da loro forniti.
Per la denuncia di smarrimento non è così semplice, perchè se io la faccio e un domani salta fuori il mio libretto nell'agenzia X che magari è già sotto indagine, sarei chiamato per rispondere a qualche domandina
BAD_IDEA
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Tortorix il Gio 14 Mag 2015, 09:04

Allora: per quanto riguarda i prezzi nell'ordine delle 4 volte, non so quale tariffa ti applicasse l' "omologatore" che hai contattato, ma 4Extreme (per esempio), chiede 1200 euro di costi di omologazione che, per il JK, per il quale la casa madre non rilascia il nulla osta, non mi pare una cifra spropositata (e non credo che il preventivo che avevi tu fosse di 4 volte inferiore).
Il fatto che si possano montare i soli particolari proposti dall'azienda è semplicemente perchè solo quelli sono stati sottoposti a collaudo in pista e quindi, solo quelli sono omologati.
Poi certo: le vie del signore sono infinite, ma come ci dimostra l'esperienza che stai vivendo te (e mi dispiace sinceramente perchè sei davvero in una brutta situazione), non sono affidabili.
Sarebbe tutto diverso se la casa madre rilasciasse i nulla osta, infatti, per esempio, sul Toyota che ho preso dopo aver venduto il JK, dopo una quindicina di giorni avevo già lo snorkel montato e omologato e le gomme grandi montate e omologate, ma sulla Jeep le cose non stanno così, quindi rimango dell'idea che sia meglio affidarsi a chi ha seguito e risolto brillantemente il problema attraverso pratiche che si attengono strettamente a ciò che prevede il C.D.S. (per inciso, al momento solo 4Extreme e Rock's).

Ultima modifica di Tortorix il Gio 14 Mag 2015, 09:32, modificato 1 volta
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  BAD_IDEA il Gio 14 Mag 2015, 09:26

Purtroppo Tortorix il problema più grande è proprio il fatto che Jeep non rilascia il nullaosta. Per quanto riguarda i costi che ti dicevo prima, non erano riferiti alla sola omologazione, ma anche al fatto che contestualmente vanno montati i pezzi.
Sinceramente al giorno d'oggi non posso permettermi di spendere una cifra che si aggira intorno agli 8000 euro per poter omologare e montare i pezzi in una soluzione sola, quindi è chiaro cercare altre strade. Che poi ci sia rimasto fregato è un dato di fatto e ora posso solo cercare di salvare il salvabile, sennò non avrei chiesto aiuto Crying or Very sad
BAD_IDEA
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Tortorix il Gio 14 Mag 2015, 09:30

Spero che tu possa risolvere nel migliore dei modi.
Se sapessi come farlo ti aiuterei volentieri.
In bocca al lupo
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  BAD_IDEA il Gio 14 Mag 2015, 10:13

Ti ringrazio Tortrorix, crepi il lupo! Wink
Ovviamente sarà mia premura tenervi informati in modo che altre persone non capitino in questa brutta situazione
BAD_IDEA
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  ZANFO il Gio 14 Mag 2015, 11:04

Consiglio personale: se siete un gruppetto di 6 persone (che non sono poche), chiedete ad un unico avvocato di seguire le sei pratiche in modo da dover spiegare ad un unico "tutore della legge" la vostra situazione ed in modo che possa, grazie alle sei diverse vicende, premere maggiormente per un risarcimento o che altro.
Ricordo che un buon avvocato è anche in grado di fare degli accertamenti sull'azienda per pignoramenti etc.
Se siete sicuri ed avete le prove di quanto detto sono sicuro che una soluzione si troverà.

Detto questo, ripeto che proprio per questioni di poca affidabilità al momento tale azienda non è più nostro sponsor.

204484

Vedi il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 14 Mag 2015, 14:10

speriamo si risolva tutto per il meglio Sad

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  BAD_IDEA il Gio 14 Mag 2015, 14:36

Stiamo valutando anche l'ipotesi di agire per via legale almeno per farci restituire il libretto, visto che a suo dire li ha ancora lui
BAD_IDEA
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Stardex il Mar 14 Lug 2015, 12:32

Per caso sono capitato su questo post…mi dispiace leggere quanto accaduto in quanto io stesso, in passato quando frequentavo assiduamente WM e lo stesso faceva "Uedro", mi affidai a lui per le omologazioni del mio TOYOTA e tutto filò liscio come l'olio.
Purtroppo col tempo, i problemi, la crisi….le cose possono cambiare ed è un peccato.
Mi sembra strano che Uedro sia diventato un "truffatore" considerando il tempo passato sul forum e sul campo a condividere la passione dell'OR…era uno che "ci metteva la faccia"…non era un entità astratta virtuale presente solo online.
Spero che si risolva tutto per il meglio anche se avendo già preso in considerazione l'ipotesi avvocati, sicuramente qualcosa di strano è successo.
Ciao!
Stardex
Jeeper °III
Jeeper °III

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: