WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Maniglie di cortesia in paracord Autoho10
Maniglie di cortesia in paracord Garmin10
Maniglie di cortesia in paracord Wilday10
Maniglie di cortesia in paracord Cruisi10

descriptionManiglie di cortesia in paracord EmptyManiglie di cortesia in paracord

more_horiz
Oggi non avevo niente da fare... Il tempo è pessimo... Così mi sono dedicato a realizzare le maniglie di cortesia per il mio jk... Per ora ne ho realizzata una... La sottopongo al vostro giudizio... La cosa simpatica è che in caso di bisogno la maniglia si può sciogliere e si ottengono circa 10 metri di paracord in totale... Very Happy Prossimamente proverò a realizzare anche quelle da poggiatesta...
Di seguito le foto:

Maniglie di cortesia in paracord 001

Maniglie di cortesia in paracord 002

Maniglie di cortesia in paracord 003

descriptionManiglie di cortesia in paracord EmptyRe: Maniglie di cortesia in paracord

more_horiz
bellissima idea thumbup

descriptionManiglie di cortesia in paracord EmptyRe: Maniglie di cortesia in paracord

more_horiz
bravo02

Mia figlia mi ha fatto quelle da mettere nei poggiatesta

more_horiz
Grande ....idea innovativa e originale..

more_horiz
Complimenti! Le avevo viste tempo fa su alcuni siti americani ma nn avrei idea da dove iniziare per intrecciare la corda

more_horiz
Molto belle Very Happy ma c'è qualche tutorial su come si fanno ?

more_horiz
Sinceramente ho imparato "smontando" un bracciale di un amico che lo aveva ricevuto in regalo Very Happy

more_horiz
Il Paracord esiste di tanti colori e si può interecciare in tante maniere diverse....
Se posso permettermi un consiglio, la parte della maniglia falla a doppio intreccio... Le giunzioni saranno doppie e così anche la maniglia!
Un amico Jeeper mi aveva chiesto una Strop fatta in Paracord ma saputo il costo ha preferito farsi fare una cintura! cheesy

more_horiz
Appena ho un po' di tempo provo con il doppio intreccio Very Happy

more_horiz
Ricordati di postare qualche foto!

more_horiz
Nel frattempo, dietro insistenze di un amico, ho realizzato due prototipi adatti ad agevolare l'apertura e la chiusura del soft top. A sx un modello, al centro un omino e a sx l'omino ben realizzato che ho come portachiavi e che ha dato l'idea all'amico in questione. Non li ho terminati per vedere che modello e dimensioni sceglierà Very Happy
Fate conto che il moschettone sia la zip della cerniera Very Happy

Maniglie di cortesia in paracord 004

more_horiz
Per l'ht ti consiglio uno semplice altrimenti ti portano via tutto....

more_horiz
Sciagura, scusami ma non ho capito Very Happy

more_horiz
Se metti l'omino in paracord te lo fregano ogni volta che esci!

more_horiz
Io ho l'hard top Very Happy Però forse non hai tutti i torti... Very Happy

more_horiz
Ho sbagliato io...intendevo soft top...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: