JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 86 utenti online: 20 Registrati, 1 Nascosto e 65 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

albrapa, antoniobertotti, Barrett50, Brutxmx13, Bum Bum, calisvaro, DonaDL, DonK, Emiliano jk, equ, fratnike, giomba, Jilali, KTBricco, lele80, marco1228, mgnever, mz54, ric47v8, RUBIROBY

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Si comincia... speriamo bene!! - Pagina 2 Empty Re: Si comincia... speriamo bene!!

il Sab 01 Gen 2011, 20:19
E' la passione che conta, il piccolo valore di mercato nulla puo' per realizzare un sogno bravo02

Si comincia... speriamo bene!! - Pagina 2 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
Webby
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Si comincia... speriamo bene!! - Pagina 2 Empty Re: Si comincia... speriamo bene!!

il Sab 01 Gen 2011, 23:35
Guardando le date dei vari Post è da un bel pò ke nn ci aggiorni sui lavori di restauro.

Come prosegue ?

bravo
Mav
Mav
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Lun 03 Gen 2011, 17:30
Ma non ci hai più aggiornato....foto? yea
docomand
docomand
Jeeper °I
Jeeper °I

il Sab 09 Apr 2011, 13:15
Tra qualche giorno posterò le foto.. e penso rimarrete tutti a bocca aperta..!! Ho lasciato la jeep originale limitandomi ad alzarla di 2,5 pollici con il kit skijacker e montando le ziarelli furbe da 31.. Rispetto alle previsioni iniziali ho dovuto cambiare anche la pompa dei freni, pompa e cilindretto della frizione, pompa dell'acqua, il radiatore originale con uno in alluminio a 2 file, intero sistema frenante posteriore esclusi i tamburi, pasticche anteriori, tubi dei freni in alluminio più lunghi, manicotti dell'impianto di riscaldamento, intera colonna di sterzo e dovrei cambiare la puleggia antivibrazione dell'albero motore che però quella che ho io (a due cinghie con due scanalature) è praticamente introvabile (se qualcuno può aiutarmi è il benvenuto!!). Il costo..?? A un certo punto mi sono rassegnato e ho smesso di fare i conti per non arrivare alla depressione. In tutto questo sono riuscito a trasformarla in "storica" e da autocarro ad autovettura.. Finito (finalmente..!!) con la meccanica.. adesso è ricoverata in carrozzeria (emozione.. l'ho portata io con targa prova e cammina perfettamente!!).. da dove dovrebbe uscire tra una decina di giorni.. e ovviamente non vedo l'oraaaaaa....
Sciagura
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Ven 07 Ott 2011, 19:26
Questa è la Jeep che mi ha fatto sempre passare delle notti insonni...anche il colore è lui!!!!
A quando qualche bella fotuzza? E' tanto che non scrivi...o non fai vedere!
dai ...dai clap2 facciamo tutti il tifo per lei!
Mav
Mav
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Ven 07 Ott 2011, 20:46
Ok allora attendiamo le foto bravo
Marco Rossi
Marco Rossi
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Ven 07 Ott 2011, 21:21
Non è che l'ha dimenticata anche lui in giardino? pullhair :lol2:
Kowalski
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Ven 07 Ott 2011, 21:24
Secondo me ha finito i soldi e non ha piu abbonementi adsl lol! ....chissa quanto gli costerà portarla in restauro completo
Sciagura
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Sab 08 Ott 2011, 00:18
No dai per quell'auto potrei aprire una fondazione pro restauro!
Speriamo si faccia vivo presto e che posti un sacco di belle foto!
bravo
gimmy
gimmy
Jeeper °II
Jeeper °II

il Lun 10 Ott 2011, 12:18
in bocca al lupo... beviamocisu usa
frenchi
frenchi
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Lun 10 Ott 2011, 12:32
In bocca al lupo!!! bravo02
Supermd
Supermd
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

il Lun 10 Ott 2011, 14:13
Bravo, onore e merito!
Adesso siamo curiosi vogliamo le foto del restauro Wink
SmaltaClub
SmaltaClub
Jeeper °II
Jeeper °II

Si comincia... speriamo bene!! - Pagina 2 Empty Ehi ehi ehi......................

il Lun 10 Ott 2011, 16:45
Penso che ti stimiamo in parecchi!!!!!!!!!!!! Very Happy
Buon lavoro, faccin sapere cm proseguono i lavori!!!!!!!!!!!!!!!
Però credo che hai parecchio da fare! Che la forza sia con te! :o
davide_jeep
davide_jeep
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Gio 13 Ott 2011, 09:41
Pesante, questa non l'avevo vista affraid affraid affraid
Come procede?
zenith
zenith
Jeeper °III
Jeeper °III

il Gio 13 Ott 2011, 16:36
tu si che sei rock metal metal metal metal metal metal metal metal metal metal metal metal metal metal metal metal metal metal metal siamo tutti con te
passe
passe
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Gio 13 Ott 2011, 17:12
su, dacci qualche info sul passato di questa YJ, come mai è rimasta 15 anni abbandonata?? vogliamo la storia da quando è uscita dalla fabbrica al suo ritrovamento cyclops cyclops
Skywalker
Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

il Gio 13 Ott 2011, 21:14
Grande Docomand!!! clap

Gli hai dato nuova vita!!! claps2

Pics!!!!! pics2

Si comincia... speriamo bene!! - Pagina 2 Dscn0812 Si comincia... speriamo bene!! - Pagina 2 100_1044Si comincia... speriamo bene!! - Pagina 2 Dscn1125Si comincia... speriamo bene!! - Pagina 2 Dscn0932Si comincia... speriamo bene!! - Pagina 2 Jeep_s10
Ospite
Ospite

il Gio 13 Ott 2011, 21:52
Ma le foto dell'auto finita????
Si sarà arreso causa sorpresine inaspettate?!?! IOI
Kowalski
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Gio 13 Ott 2011, 22:02
uhmmm speriamo di no.....volevo proprio vedere il risultato di tutta questa passione!
Ospite
Ospite

il Ven 14 Ott 2011, 07:20
Mha!? L'ultimo messaggio è di Aprile......
Zickowskj
Zickowskj
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

il Ven 14 Ott 2011, 11:31
esci fuori e posta le fotoooooooooooooooooooo rockon2
docomand
docomand
Jeeper °I
Jeeper °I

il Dom 23 Ott 2011, 23:08
tranquilli.. sono ancora vivo.. anche se con qualche vuoto in più nel conto in banca.. Very Happy Le foto le vedrete alla fine che è (SPERO!!) quasi arrivata... cmq peccato non avere letto prima l'idea della fondazione.. magari sarei riuscito a risparmiare qualche eurino il che non guasta mai.. Very Happy Very Happy
Al momento sono fermo (nel vero senso della parola.. Evil or Very Mad ) alle prese con la puleggia antivibrazione senza la quale la macchina non cammina (infatti c'è un altro post mio con la richiesta di aiuto a trovarla..).
Ormai il peggio è passato.. abbiate tutti fede ragazzi.. e sarete presto premiati..
parola del jeepmaniaco..
Laughing Laughing
Kowalski
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Dom 23 Ott 2011, 23:26
bravo02 bravo02 pics2
Sciagura
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Lun 24 Ott 2011, 02:36
Che bello avere tue notizie!!!
Non aspetto altro che rivedere in ordine quella bellissima signora! bravo
Buxy
Buxy
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
http://www.marcobusatto.com

il Sab 07 Lug 2012, 14:43
Vedo solo ora questo post....ma orme si fa a ridurre un gioiellino in quella maniera ? Sto male a vedere le foto....cmq credo che oramai dovrebbe essere finita,giusto? Le foto???
Permessi di questa sezione del forum: