JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 167 utenti online: 12 Registrati, 0 Nascosti e 155 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

abraxas, Dave86, Fabiopapi, Fabius, faggio, Gabriele61, Hostile79, KTBricco, Max Spritz, remagio, RUBIROBY, Tozzi

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
FRIENDS
Condividi
Andare in basso
Thomas Masi
Jeeper °I
Jeeper °I

Prima domanda Empty Prima domanda

il Mar 10 Mar 2015, 19:49
Inizio subito...vorrei sapere se ci sono suggerimenti in merito ai vari kit rialzo in commercio...premetto io frequento zone dell'Appennino Tosca-emiliano...principalmente in moto...ma vorrei anche cominciare con la mia Moab...e in più pur utilizzandola quotidianamente non mi dispiacerebbe darLe un tocco un po' come dire off-road...
Giovanni.
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Prima domanda Empty Re: Prima domanda

il Mar 10 Mar 2015, 23:07
Ciao Thomas ho spostato qui la tua richiesta. Avrai più risposte in merito, intanto usa il tasto cerca per vedere i vari argomenti del forum, specie sugli assetti... 204484