WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

plastidip e alluminio mandorlato Autoho10
plastidip e alluminio mandorlato Garmin10
plastidip e alluminio mandorlato Wilday10
plastidip e alluminio mandorlato Cruisi10

descriptionplastidip e alluminio mandorlato Emptyplastidip e alluminio mandorlato

more_horiz
Ciao Ragazzi,mi sto costruendo le mezze porte in alluminio mandorlato,secondo voi se le vernicio con plastidip verra' fuori un lavoro decente? piu' che altro il plastidip terra'?

descriptionplastidip e alluminio mandorlato EmptyRe: plastidip e alluminio mandorlato

more_horiz
Ciao Pat , fossi in te gli darei uno spray antisasso. Tipo questo plastidip e alluminio mandorlato 1000x1000

Il plastidip è ottimo se vuoi ritornare alle origini Very Happy

descriptionplastidip e alluminio mandorlato EmptyRe: plastidip e alluminio mandorlato

more_horiz
Gio ! proprio oggi ti pensavo! volevo scriverti appunto x chiedertelo Very Happy poi mi scocciava rompere le scatole,allora dici che sto prodotto va bene?

more_horiz
Potevi scrivere tranquillamente beer , io direi di si, l'effetto rimane un pò come l'HT originale, più passate fai più divenda meno rugoso, ed infine gli dai una botta di vernice nera opaca per proteggerlo.

more_horiz
interessante,adesso cerco sulla baia come stanno i prezzi e magari ordino bang ma ci va una pistola apposta che tu sappia?

more_horiz
Ci vuole quella con l'ugello aperto, si vendono anche monouso in plastica. Anche se quella in ferro professionale, costa 12€ Laughing

more_horiz
si ma dicevo una pistola qualsiasi x verniciare va bene? mi pare di aver capito di si

more_horiz
plastidip e alluminio mandorlato 0000390

more_horiz
Il plastdip e una figata assoluta.... Metti poi anche le foto...

more_horiz
Ma quell'antisasso si può dare anche a pennello o solo con la pistola? Perchè io sto ragionando di fare tutto l'interno (per adesso, magari più avanti anche l'esterno...) con il protectakote a rullo...

more_horiz
Si può dare anche a pennello. Ma l'effetto piacevole lo si ha con la pistola. E molto simile al protectakote , però non trattiene la sporcizia come quest'ultimo. E facilmente lavabile anche con la spugna. Wink

more_horiz
Attenzione che l'antirombo schiarisce al sole, a me incuriosisce il protectakote uvr liscio (senza granuli di gomma) dovrebbe rimanere piu sottile dell'antirombo, ho fatto diversi lavori con la pistola apposita ma esteticamente nonmi piace, troppo spessore
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: