WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Filtro olio cambio automatico JK 2010 Autoho10
Filtro olio cambio automatico JK 2010 Garmin10
Filtro olio cambio automatico JK 2010 Wilday10
Filtro olio cambio automatico JK 2010 Cruisi10

descriptionFiltro olio cambio automatico JK 2010 EmptyFiltro olio cambio automatico JK 2010

more_horiz
Ciao a tutti,
vorrei accingermi alla sostituzione dell'olio del cambio automatico di un JK del 2010 (dal VIN sembrerebbe prodotto nel 2009). Per quanto riguarda l'olio (cambio + differenziali) ho potuto reperirlo in modo semplice e rapido; ho invece difficoltà ad identificare nei siti che ne propongono alcuni (pochi per la verità) il filtro dell'olio del cambio, che si trova all'interno della coppa. Qualcuno si è trovato nella mia situazione e mi sa indicare qualche sito (o riferimento) dove poter acquistare tali componenti ?

Grazie anticipatamente.
gianni

descriptionFiltro olio cambio automatico JK 2010 EmptyRe: Filtro olio cambio automatico JK 2010

more_horiz
http://www.ebay.it/itm/Jeep-Grand-Cherokee-WH-Cambio-Automatico-Filtro-Marcia-Set-Guarnizioni-45rf-06-/361113488748?pt=Ricambi_automobili&hash=item54140a8d6c&_uhb=1

descriptionFiltro olio cambio automatico JK 2010 EmptyRe: Filtro olio cambio automatico JK 2010

more_horiz
Grazie per il rapido contributo, Giovanni.
Mi pare però che la proposta del sito faccia riferimento a materiale per il Gran Cherokee (anno 06-08).

Dal VIN della mia JK (2010) leggo questo relativamente al cambio/trasmissione:
"5-Spd Automatic 545RFE Transmission".

Hai per caso già avuto occasione di acquistare/utilizzare il filtro proposto su una JK ?

Grazie ancora
gianni

more_horiz
Vai tranquillo , che è uguale. Non te lo avrei postato Wink beer

more_horiz
Ottimo Giovanni e grazie per l'aiuto.
Procedo.

gianni

more_horiz
Ho lo stesso problema di chi ha aperto questa discussione.... sono in difficoltà a comprare i fitri corretti x fare il flush del mio jk gasolio del 2008 con il cambio automatico.
Ho appena gia un altra discussione con lo stessi argomento qui a èagina due ultimo messaggio :
https://www.forum-wranglermania.com/t16300-olio-cambio-automatico-tutorial-sostituzione-completa
è indifferente dove mi rispondete.
Grazie
Chine

more_horiz
Ciao Chine79,
volevo solo fornire un aggiornamento per la mia esperienza, che mi ha portato ad acquistare i filtri come da consigli di Giovanni (nel post ci sono tutti i rif. di E-bay).
La mia Wrangler aveva percorso in totale 55.000 km. (ora sono 62.000) e tutto è perfetto.

un saluto
gianni
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: