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Da neofita aiuto

+11
calisvaro
TOMMY C-J-K
mgnever
Bum Bum
Giovanni.
Jack75
Sciagura
Zacapa
giacomo23
Tortorix
GianMario
15 partecipanti

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Io con la configurazione del kit che avevo da 3" e con i cerchi raccomandati da Teraflex 17x8ET0, non ho mai avuto problemi con le 35. Poi dopo quando ho montato i cerchi con l'ET diverso. Toccava come dice Bum

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Ragazzi, voi però vi basate sulla carta. Bum ha perfettamente ragione, il 3" con le 35 non basta. Ma un 3" reale. Il mio trail-master è un 3" reale. Niklonza ha un 2" toughdog ed è più alto di me. Così come molti altri assetti. Anche io per mettere le 35 devo tagliare, visto che già con le 33 in massima escusione davanti gratto.
E le gomme di giacomo sono delle banalissime Duratrac 315/70r17 e anche lui gratta con l'ome.
Dopo ovviamente, gratta, ma chissene. Tanto se non fai off road estremo ti capiterà solo qualche volta, ma un conto è strusciare, un contro è ritrovarsi a stracciare dei parafanghi, cosa che nel caso di un 3" reale con le 35 vai a fare. Basta vedere la foto di Bum.

Tanto per dire, qua a Parma a livello di lift la mia è la più bassa, fra entony, giacomo e nick. E anche loro rispettivamente montano 3", 3" e 2". Quindi..E vi assicuro che le molle non sono snervate, misurato io stesso. E' solo alta come dice di essere.

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si ma giacomo ha anche cerchi belli larghi se non sbaglio,sia di canale che di ET....io credo che anche la larghezza conti nel toccare....

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@Jack75 ha scritto:
Dai Bum ora non esagerare... la maggior parte del jk che monta le 35" ha un assetto da 2.5 - 3 pollici... e non tutti montano i flat... anzi !!!   Poi ricordiamo sempre che ci ha detto che NON vuole fare or super impegnativo !!


infatti tu stai montando le 35" con un 4" ..... salt

e a giugno vediamo in area trial quanta luce hai tra parafango e gomma....

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4" per il corto che diventa 3" per il lungo.... bleh bleh

________________________________
Nicola____________________________________________________________________
Jeppy:
-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

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@Jack75 ha scritto:
4" per il corto che diventa 3" per il lungo.... bleh bleh


ok, allora guido io la tua, come se fosse la mia..... e vediamo se alla fine del giro sono ancora attaccati roagh

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What a Face What a Face What a Face   Ti ho già detto che forse non vengo a Maggiora??  pullhair pullhair e se mi vedi... non sono io !!!! mooning mooning

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Nicola____________________________________________________________________
Jeppy:
-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

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cmq teraflex dice che anche sul 2,5" ci stanno le 35" ...io sono un po scettico....

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Jack non fare il molle, con le 35 a Maggiora si fan fuori i semiasse come se fossero birre Laughing

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Anche io con cerchi 17x9 ed et -6, non saranno quei 6 mm in più, e poi ho anche il lift da 1", le duratrac, hanno la spalla larga, ma il nattistrada è più stretto delle Cooper, e tocco dietro, se sgancio la barra gratta anche davanti

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Grazie di nuovo a tutti per i consigli, ricapitolando ditemi se secondo voi sono sulla strada giusta:
Il mezzo è un Mountain (base sport, con Dana 30 anteriore), il mezzo non si cambia!!!
Gomme BF Goodrich MK2 37"
Coppie coniche 4.56
Cerchi in alluminio Procomp 9X17
Parafanghi larghi Best top
Kit rialzo Superlift 4"
Molle e Ammortizzatori Fox
Mappatura centralina 30CV in più di resa sullle ruote
Paraurti anteriore Warn portaverricello
Paraurti posteriore con portaruota Ridged ridge
Ammortizzatore di sterzo Blinstein
Kit frecce direzionali bianche
Scritta Jeep nera
Soft top
Ci siamo ?????

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@Bum Bum ha scritto:
@Jack75 ha scritto:
4" per il corto che diventa 3" per il lungo.... bleh bleh


ok, allora guido io la tua, come se fosse la mia..... e vediamo se alla fine del giro sono ancora attaccati roagh


Siiii dai Bum ricordati il casco così andiamo a fare un giro con la Jeppy e Jack impara a dirmi di vendere Jimsy! sganassa

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@GianMario ha scritto:
Grazie di nuovo a tutti per i consigli, ricapitolando ditemi se secondo voi sono sulla strada giusta:
Il mezzo è un Mountain (base sport, con Dana 30 anteriore), il mezzo non si cambia!!!
Gomme BF Goodrich MK2 37"
Coppie coniche 4.56
Cerchi in alluminio Procomp 9X17
Parafanghi larghi Best top
Kit rialzo Superlift 4"
Molle e Ammortizzatori Fox
Mappatura centralina 30CV in più di resa sullle ruote
Paraurti anteriore Warn portaverricello
Paraurti posteriore con portaruota Ridged ridge
Ammortizzatore di sterzo Blinstein
Kit frecce direzionali bianche
Scritta Jeep nera
Soft top
Ci siamo ?????

Aggiungerei
alberi a doppia crociera,
Semiassi
Stabilizzatrici regolabili anteriore e posteriore
Rinforzi alle C
Differenziale
Un bel verricello
E infine, se sei uno rispettoso delle regole una bella omologata generale....

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@Sciagura ha scritto:
@GianMario ha scritto:
Grazie di nuovo a tutti per i consigli, ricapitolando ditemi se secondo voi sono sulla strada giusta:
Il mezzo è un Mountain (base sport, con Dana 30 anteriore), il mezzo non si cambia!!!
Gomme BF Goodrich MK2 37"
Coppie coniche 4.56
Cerchi in alluminio Procomp 9X17
Parafanghi larghi Best top
Kit rialzo Superlift 4"
Molle e Ammortizzatori Fox
Mappatura centralina 30CV in più di resa sullle ruote
Paraurti anteriore Warn portaverricello
Paraurti posteriore con portaruota Ridged ridge
Ammortizzatore di sterzo Blinstein
Kit frecce direzionali bianche
Scritta Jeep nera
Soft top
Ci siamo ?????

Aggiungerei
alberi a doppia crociera,
Semiassi
Stabilizzatrici regolabili anteriore e posteriore
Rinforzi alle C
Differenziale
Un bel verricello
E infine, se sei uno rispettoso delle regole una bella omologata generale....


se non cambia i puntoni forse..... e dico forse..... gli alberi li salvi.

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@GianMario ha scritto:
Grazie di nuovo a tutti per i consigli, ricapitolando ditemi se secondo voi sono sulla strada giusta:
Il mezzo è un Mountain (base sport, con Dana 30 anteriore), il mezzo non si cambia!!!
Gomme BF Goodrich MK2 37"
Coppie coniche 4.56
Cerchi in alluminio Procomp 9X17
Parafanghi larghi Best top
Kit rialzo Superlift 4"
Molle e Ammortizzatori Fox
Mappatura centralina 30CV in più di resa sullle ruote
Paraurti anteriore Warn portaverricello
Paraurti posteriore con portaruota Ridged ridge
Ammortizzatore di sterzo Blinstein
Kit frecce direzionali bianche
Scritta Jeep nera
Soft top
Ci siamo ?????


fossi io mi limiterei a un 3" e flat se vuoi mettere le 37", se anche secondo me le 37 se la usi su strada e offroad soft non servono a una mazza.

Qui trovi alcune foto di JK 3 porte con vari lift e le 37"
http://www.jkowners.com/forum/showthread.php?t=58515

con 3"-3,5",flat e 37" è cosi
Da neofita aiuto - Pagina 3 DSC_2985-X3
Da neofita aiuto - Pagina 3 DSC3019-L


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ecco il risultato parziale, manca soft tope stelle sulle portiere nere opaco. Ditemi la vostra.......

Da neofita aiuto - Pagina 3 2015-010

Da neofita aiuto - Pagina 3 2015-011

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Eh bè!! Proprio bellissima!! thumbup

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@Giovanni. ha scritto:
Eh bè!! Proprio bellissima!! thumbup


Grazie Giovanni!

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E' bella, nnon c'e' niente da dire!!!

Tranne che a me fan paura i paraurti che lasciano scoperte le gomme e termino a punta, ma e' una mia fissa

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JL  RUBICON 2.2 automatico  3P  2019 nero
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Da neofita aiuto - Pagina 3 20190711 Da neofita aiuto - Pagina 3 Img-2012

Da neofita aiuto - Pagina 3 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

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Bella bella, ma troppo pulita............
Ha bisogno di un po' di sano OR.........

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@GianMario ha scritto:
...Ditemi la vostra...

veramente molto molto molto BELLA

unico neo le pedane: io andrei, come minimo, di rock rails mopar bravo
Da neofita aiuto - Pagina 3 Rock10

anche se altri sapranno, di sicuro, consigliarti qualcosa di piu' cattivo Twisted Evil

descriptionDa neofita aiuto - Pagina 3 EmptyRe: Da neofita aiuto

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Mmmmmh sto cercando qualcosa per sostituirle effettivamente ma le rock rails non mi fanno impazzire
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