Ciao a tutti, ho da poco acquistato un Wrangler jk mountain, e ora mi sto dedicando alla sua preparazione. Chiedo il vostro aiuto potreste postarmi foto di wrangler con gomme da 35 e da 37??? Grazie mille
Jack75 ha scritto:
Detto questo.... metti le 37" così vediamo fin che dura !![]()
![]()
![]()
mgnever ha scritto:con una macchina pensata così vai poco lontano. Se non al bar, per carità.
mgnever ha scritto:
E invece di buttare soldi nell'ammortizzatore di sterzo piuttosto investi in qualcosa per rinforzare quel Dana 30.
Tortorix ha scritto:mgnever ha scritto:con una macchina pensata così vai poco lontano. Se non al bar, per carità.
dipende anche da dove si trova il bar...![]()
![]()
![]()
![]()
Bum Bum ha scritto:io invece non rinforzerei il dana 30. rompi e ripari ( nel caso. perché non è detto che rompi per forza )..... fino a che non ti rompi le palle di riparare, e a quel punto cambi tutto il ponte.
tanto, se non hai il blocco davanti, è un terno al lotto.... ti può saltare un semiasse o una crociera, come ti si può aprire il differenziale, come la coppia conica.... rinforzi da una parte, ma lasci scoperto dall'altra. accorciando i rapporti indebolisci la coppia conica che è la parte più bastarda da sostituire, quindi tanto vale lasciare un fusibile che magari ti salva il differenziale in caso di rottura.
inutile fasciarsi la testa prima di romperla. magari chi ha aperto il topic non intende fare offroad impegnativo, e quindi il d30 è sufficiente.
Bum Bum ha scritto:ah.... giusto per dare un po' di concretezza alle informazioni:
33" con cerchio da 16" in ferro => 36kg x H 82,5 cm
35" con cerchio da 17x9 in lega => 40kg x H 85,5 cm circa...
37" con cerchio beadlock misto lega/ferro => 53 kg x H 91-92 cm circa ....
a ruota