WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

oops Autoho10
oops Garmin10
oops Wilday10
oops Cruisi10

oops

+13
Strale
ARCH
frenchi
Sky
zaipiran
Sciagura
Tortorix
yukon4x4
BlackEagle
Giovanni.
Jack75
RUBIROBY
massini fernando
17 partecipanti

descriptionoops Emptyoops

more_horiz
Chiedo venia,ma pensavo che l'altro messaggio che allepoca feci fosse finito qua,sbagliavo!!
Mi presento:
Massini Fernando nato a S.Maria a monte,Pisa nel lontano 64
Sposato,figlia e gatto,vivoa Montecatini Terme,Pistoia
Hobby (sogno di soldi) enduro,ho un Cr 250 mix, Mtb ,sci,nuoto,l'altro non è opportuno sbandierarlo tanto,ma tra omini ci si capisce.
Ho ottenuto dalla famiglia l'autorizzazione all'acquisto della jeep,dopo una lunga e logorante lotta,ora viene il bello!!Devo recuperare a prezzo politico un rubicon,con il quale vorrei per adesso fare delle belle passeggiate,vivo a ridosso dell'appennino lo vorrei vedere da "dentro"
Mi son dimenticato:ho un lavoro stabile io ed mia moglie idem,ma siamo 2 dipendenti.Mia figlia va al liceo.
Conosco vari praticanti (parlo di 4x4)in zona e fuori,ma per adesso non voglio impegnarmi in club,gite organizzate etc.Il Vs forum che seuguo a singhiozzo,mi aiuta a capire tanto,visto che in pratica parto d 0.Proprio digiuno non sono,. per lavoro ho guidato sia il Payero che la 90,e ,tanto ma tanto tempo fa,la Campagnola,nelle versioni benzina(militare,Bolzano) e soprattutto quella diesel,zona Boracifera.Adesso al lavoro ho una pandetta,4wd ultima serie,non è proprio un fuoristrada,ma ....

SALUTI a tutti e di nuovo scusa MF jump jump

descriptionoops EmptyRe: oops

more_horiz
Ciao, intanto benvenuto

Guarda anche sul mercatino del forum se ci fosse il Rubicon che cerchi, poi mi raccomando non innoltrarti da solo in percorsi in fuoristrada, essere almeno 2 macchine di pari stazza minimamente attrezzati

oops Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

descriptionoops Emptygrazie 100

more_horiz
Grazie del consiglio,ho 50 anni e voglio arrivare a 100!!!Anche in moto da soli tassativamente non si esce,o meglio non si fa Enduro.Ho in trattativa un ruby in zona,nero e manuale,pe me sarebbe il top,senza andar per concessionarie di tutt'Italia a farmi operare di moroidi

vedremo ciao

more_horiz
bravo benissimo

oops Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
welc welc

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
welc

Grazie per la presentazione 204484

more_horiz
Benvenuto. 204484

more_horiz
hallo Benvenuto!

more_horiz
Benvenuto!

more_horiz
welc

more_horiz
welc complimenti, finalmente una presentazione come si deve!!!!! bravo02 bravo02

more_horiz
welc complimenti, finalmente una presentazione come si deve!!!!! bravo02 bravo02

more_horiz
Benvenuto!!! clap

more_horiz
welc

more_horiz
Benvenuto Very Happy

more_horiz
welc