WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Compagna di avventure 1228 WIP - Pagina 22 Autoho10
Compagna di avventure 1228 WIP - Pagina 22 Garmin10
Compagna di avventure 1228 WIP - Pagina 22 Wilday10
Compagna di avventure 1228 WIP - Pagina 22 Cruisi10

Compagna di avventure 1228 WIP

+28
Houston!
fratnike
Alesu
Zacapa
lele80
Urangled
calisvaro
Brontolo
socrate
Bum Bum
il_Falco
Andrea Jeep
Alphand82
Frasco09
ric47v8
lo zio tia
Greg.ITA
Sky
mgnever
Jeep2013
Jack75
mz54
Sciagura
Buxy
RUBIROBY
Giovanni.
TOMMY C-J-K
marco1228
32 partecipanti

descriptionCompagna di avventure 1228 WIP - Pagina 22 EmptyRe: Compagna di avventure 1228 WIP

more_horiz
marco1228 ha scritto:
Aggiornamento:

Anche se non sono spesso presente qui sul forum ho continuato con qualche lavoretto.

Tubo defap+ centralina+ acceleratore 1:1

Che dire????

Perché non l'ho fatto prima!!!!!  😁

Grazie a Carlo.

di questo ce ne devi parlare in maniera piu approfondita...ormai è una telenovelassss

descriptionCompagna di avventure 1228 WIP - Pagina 22 EmptyRe: Compagna di avventure 1228 WIP

more_horiz
Complimenti!
Molto bello!

Ammo sterzo messo perchè avevi riscontrato vibrazioni o solo come upgrade?

more_horiz
@ jackass 

Cosa vorresti sapere di preciso? 😁

@ Enzino m 

No no montato solo per upgrade, con queste jeep non ci si accontenta mai 😅

more_horiz
chi lo ha fatto,quanto hai preso,se hai rullato,aumento rumore consumi prestazioni...tutto!! Smile Smile

more_horiz
Partiamo dalle cose che non so:
Rullato non ho la minima idea di cosa sia 😂😂😂

Per il rumore non è cambiato molto, anche perché ho messo solo il tubo defap, quindi continuo ad avere il catalizzatore e il barilotto.
È stata fatta una mappa tranquilla (esclusa EGR e swirll) ma la differenza si nota molto in ripresa, già inizia a spingere da 1500 giri, cosa che prima iniziava a 2000. È stato calibrato l'acceleratore da renderlo subito pronto senza avere quel lag fastidioso.
Sinceramente i consumi non ho notato miglioramenti, forse di poco meno ma non è una mia priorità. Considera sul misto sono a 11lt/100km in autostrada per andare a Maggiora stavo sui 120km/h e come consumo mi dava 10.6lt/100. Ho le 35" km3 con cc4:11 cambio manuale.
Se ti interessa spesa e contatti di chi mi ha fatto la mappa te li giro in privato

more_horiz
Rullato: prova sul banco dinamometrico a rulli per verifica potenza e coppia del motore.
Non dirmi che anche tu non hai mai rollato quando eri più giovane Marco.😂

more_horiz
Noooo ma che vuoi che abbia rollato io 😂.
Comunque anche ora sono giovane 😎 quindi sempre in tempo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: