marco1228 ha scritto:Venerdì ho provato a montare il kit ma causa pistola ad aria poco potente non sono riuscito a svitare il bullone della pitman. Ma la fortuna ha voluto che domenica mi trovavo in zona Sassetta e ho incrociato il grande ric47v8io avevo tutto il materiale dietro e grazie a lui e il.suo operato abbiamo montato il rinforzo.
Grazie mille ric
marco1228 ha scritto:Ti dico la verità, mi sarebbe piaciuto provarla anche se tutti mi hanno consigliato le 4:11. Probabilmente facendo tragitti brevi e usandola molto in Off Road con le 4:56 sarebbe stata perfetta, magari anche con l'idea di passare alle 37", ma così me la godo a 360° ed è sempre molto piacevole. Considera che la mia è manuale non automatica.
Bum Bum ha scritto:marco1228 ha scritto:Ti dico la verità, mi sarebbe piaciuto provarla anche se tutti mi hanno consigliato le 4:11. Probabilmente facendo tragitti brevi e usandola molto in Off Road con le 4:56 sarebbe stata perfetta, magari anche con l'idea di passare alle 37", ma così me la godo a 360° ed è sempre molto piacevole. Considera che la mia è manuale non automatica.
cambio manuale e 35" sono perfette![]()