WRANGLERMANIA® - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA® - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Compagna di avventure 1228 WIP - Pagina 19 Autoho10
Compagna di avventure 1228 WIP - Pagina 19 Garmin10
Compagna di avventure 1228 WIP - Pagina 19 Wilday10
Compagna di avventure 1228 WIP - Pagina 19 Cruisi10

Compagna di avventure 1228 WIP

descriptionCompagna di avventure 1228 WIP - Pagina 19 EmptyRe: Compagna di avventure 1228 WIP

more_horiz
@mgnever ha scritto:
Beh vabbe, mi costa come due gin tonic ogni licenza, così bevo qualcosa meno nel weekend, lo faccio per la salute Laughing

rolf2  è vero tu ancora sei giovane ed è bene pensare alla salute per tempo  IOI

descriptionCompagna di avventure 1228 WIP - Pagina 19 EmptyRe: Compagna di avventure 1228 WIP

more_horiz
@fratnike ha scritto:
Grazie!

Figurati  bravo

more_horiz
@marco1228 ha scritto:
@Brontolo ha scritto:
Ciao Marco,
se posso mi potresti dare qualche info sulla telecamera?
Vorrei montarla pure io Wink

Ciao Brontolo, è molto semplice, ho seguito il tutorial di un ragazzo che mi spiegava come procedere Very Happy
Ho comprato questo connettore

https://it.aliexpress.com/item/Thehotcakes-Auto-Back-up-Della-Macchina-Fotografica-Originale-di-Ingresso-Video-RCA-Adattatore-Connettore-del-Cavo/32853270545.html?spm=a2g0o.productlist.0.0.5a9b1dcdrLqdY6&algo_pvid=31fd9a15-90a9-430d-8015-57cd7c0a1a0e&algo_expid=31fd9a15-90a9-430d-8015-57cd7c0a1a0e-18&btsid=2d4ad1ea-fdd6-43ab-9276-4e269c52ee56&ws_ab_test=searchweb0_0,searchweb201602_8,searchweb201603_53

Poi scegli una telecamera che ti piace su amazo Twisted Evil  la mia è questa

https://www.amazon.it/Parkvision-telecamera-posteriore-off-center-regolazione/dp/B071R3HJ6Q/ref=sr_1_14?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=retrocamera&qid=1559232549&s=gateway&sr=8-14

Acquisti l' app jscan e sblocchi la funzione retrocamera.
E poi colleghi il tutto, alimentando la retrocamera con il filo della retromarcia. bravo

Grazie mille Marco Smile
Il prossimo intervento sarà proprio montare la telecamera posteriore Wink

more_horiz
Ma possibile che ogni volta che leggo sul tuo post mi ritrovi a spendere dei soldi..... Rolling Eyes
Grazie per aver condiviso questa cosa della telecamera clap2 clap2 clap2 thumbup

PS: La telecamera che hai preso ha anche la visione notturna?

more_horiz
La retro camera sembra fatta bene e si ha la funzione notturna, anche se dico la verità per ora non ho avuto l'occasione di provarla di sera. 
Però puoi togliere le linee e regolarla alto/basso destra/sinistra. L'ho confrontata con quella di serie di un mio amico con l'hilux e non ha nulla da invidiare. bravo

more_horiz
Considerando che sto viaggiando senza barra stabilizzatrice anteriore per vedere se riesco a sistemarla ho preso le biellette anteriori, visto che le originali erano lì giusto per bellezza  Laughing

Nel weekend provo a rimontare tutto e controllo se lo stacco elettronico funziona. 
Intanto devo allargare il foro della barra per farci stare le nuove Synergy  26742
Compagna di avventure 1228 WIP - Pagina 19 Img_2063

more_horiz
Wow!! Mi sono letto tutto il topic di un fiato! Complimenti per tutte le modifiche che hai fatto e complimenti per i lavori che sei riuscito a farti da solo! Mi sa che prenderò qualche spunto da te....intanto per cominciare credo che partirò dalla telecamera posteriore,dovrò studiare dove metterla....il mio è ancora tutto originale!

more_horiz
Grazie  beer

more_horiz
L'app che usi si chiama obd jscan? Immagino che vada abbinato via bluetooth al modulo col connettore attaccato alla porta del jk (che non so dov'è ma immagino che da qualche arte sul forum sarà descritta).

more_horiz
Si l'app è quella.  Colleghi alla presa OBD che è sotto l'altoparlante di sinistra, per intenderci altezza ginocchio sinistro del guidatore  Wink con interfaccia 
https://www.amazon.it/Vgate-Scanner-diagnostico-Adattatore-Android/dp/B06ZZRNYVD/ref=asc_df_B06ZZRNYVD/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=279847673467&hvpos=1o3&hvnetw=g&hvrand=15816140698263583659&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=m&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=20600&hvtargid=pla-423199792051&psc=1

more_horiz
È una cosa che posso già fare anche se il jk è in garanzia o mi conviene aspettare che scadano i 2 anni? pale
Non vorrei che se mai ci dovesse essere bisogno di una diagnostica in jeep se ne potrebbero accorgersene.

more_horiz
A questo sinceramente non saprei rispondere, non vorrei che se metti mano a qualcosa e il lavoro non è fatto da un' officina autorizzata poi ti rompono le scatole per la garanzia. Io forse aspetterei

more_horiz
Compagna di avventure 1228 WIP - Pagina 19 Img_2093
Compagna di avventure 1228 WIP - Pagina 19 Img_2094
Compagna di avventure 1228 WIP - Pagina 19 Img_2095

Oggi lavaggio motore Very Happy speriamo di non aver fatto danno

more_horiz
Cavoli è tornato nuovo! Hai usato qualche prodotto o ci hai dato di idropulitrice?

more_horiz
No, idropulutrice no avevo paura di essere troppo violento  Laughing ho usato il prodotto per pulire i motori della arexons. E devo dire che scioglieva bene qualche macchia di grasso poi ho risciacquato con acqua corrente senza pressione. È la prima volta che lo lavo, e sono soddisfatto. Poi da bagnato sembra più splendente diciamolo, quando si asciuga qualche alone ritorna  IOI

more_horiz
Bravo Marco, bel lavoro... hai evitato qualche componente o parte in particolare con il prodotto o nel risciacquo? Tipo alternatore, scatola fusibili etc...

more_horiz
@Hostile79 ha scritto:
Bravo Marco, bel lavoro... hai evitato qualche componente o parte in particolare con il prodotto o nel risciacquo? Tipo alternatore, scatola fusibili etc...

No sinceramente ho spruzzato il prodotto un po dappertutto, anche perché era specificato che non danneggiava parti in gomma ecc. 
Nel risciacquo invece cercavo di non indirizzare il getto nelle parti elettriche anche se inevitabilmente per levare il prodotto ci dovevo passare.  Very Happy

more_horiz
Aggiornamento

Compagna di avventure 1228 WIP - Pagina 19 Img_2096

more_horiz
pullhair pullhair pullhair ma che roba e' ???
tra un po', con tutto quello che ci metti su, non si muove piu' lol!

more_horiz
@mz54 ha scritto:
pullhair pullhair pullhair ma che roba e' ???
tra un po', con tutto quello che ci metti su, non si muove piu' lol!

Laughing  si muove si muove.
È il kit guido  preciso della Synergy, dovrei riuscire a guidarla meglio. Almeno spero  Embarassed

more_horiz
Ma va, te lo vendono così ma sono cagate. Ma non disperare, è molto utile per preservare la scatola di sterzo, del mio gruppo sono l'unico che non l'ha ancora sputtanata e ho le 37. C'è addirittura uno del nostro gruppo che l'ha fritta con le 285 Laughing

more_horiz
Ma in che modo funziona questo kit guida sicura? Che miglioramenti dovrebbe dare e in che modo nella guida? Grazie Smile

more_horiz
@mgnever ha scritto:
Ma va, te lo vendono così ma sono cagate. Ma non disperare, è molto utile per preservare la scatola di sterzo, del mio gruppo sono l'unico che non l'ha ancora sputtanata e ho le 37. C'è addirittura uno del nostro gruppo che l'ha fritta con le 285 Laughing

Ma l'ho presa per cercare di eliminare le micro correzioni in rettilineo...bo vedremo. 
Credevo di aver fatto l'acquisto dell'anno e tu mi hai smontato  Laughing

@Donk

Dovrebbe ridurre il gioco della scatola dello sterzo. Si spera.  Rolling Eyes

more_horiz
Lo chiedevo per curiosità, a questo punto aspettiamo le impressioni sulla sua efficacia ed eventuali miglioramenti Very Happy
Mal che vada hai comunque rinforzato e migliorato la scatola dello sterzo che male non fa 3si

more_horiz
Venerdì ho provato a montare il kit ma causa pistola ad aria poco potente non sono riuscito a svitare il bullone della pitman. Ma la fortuna ha voluto che domenica mi trovavo in zona Sassetta e ho incrociato il grande ric47v8  Compagna di avventure 1228 WIP - Pagina 19 Icon_twisted io avevo tutto il materiale dietro e grazie a lui e il.suo operato abbiamo montato il rinforzo. 
Grazie mille ric Compagna di avventure 1228 WIP - Pagina 19 89252

Compagna di avventure 1228 WIP - Pagina 19 Img-2018
Compagna di avventure 1228 WIP - Pagina 19 Img-2020
Compagna di avventure 1228 WIP - Pagina 19 Img-2019
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: