Per ora mi trovo benissimo!! Ho avuto modo di provarle un pò in tutti i terreni.
Su strada molto silenziose e morbide, anche perchè sono nuove, poi con il temppo si vedrà...

Poi gran tenuta di strada, sono molto larghe e offrono tanto grip.
Su sterrato sono un pò dure, ma devo sicuramente regolare la pressione per migliorarle, per il resto vanno molto bene. Poi ho visto nelle caratteristiche che sono 10PR, quindi dovrebbero avere 10 tele se non sbaglio, forse per quello sono più dure.
Su asfalto bagnato sono rimasto davvero stupito, ottime direi, considerando che la Jeep è risaputo che su bagnato è un pò ribelle

Nevischio, poco, ma per ora bene, ho fatto una discesa abbastanza ripida coperta di un velo di neve e si sono comportate egregiamente

Mi manca il fango, ma appena faccio qualche uscita non mi risparmierò sicuramente

La differenza con le Cooper è nel disegno, Cooper più aggressivo quasi come una Mud e leggermente più rumorose su autostrada o strade veloci delle BFG. Comunque se in Italia si fossero trovate nella misura 315/70r17 parlo ovviamente delle Cooper st maxx, forse sarei stato molto indeciso su quale acquistare, soprattutto perchè Cooper ha un ottimo rapporto qualità/prezzo