Mi sposto dalla sezione di presentazione delle nostre Jeep, a questa per postare alcune piccolissime e basilari modifiche, anzi "imbellettamenti", che fino ad ora ho fatto alla mia Compagna.
Questo è il primo acquisto che ho fatto dagli USA e quando l'ho attaccato ero felicissimo

" />
Questo invece è il rivestimento del baule fatto su misura dal tappezziere, per proteggerlo dalla ginnastica delle mie cagnoline

" />
Poi è arrivata la serratura cofano Mopar (a causa di quei quattro coglioni che con le mani gli piace trafficare nelle auto altrui!!!!!)

" />
Poi prima dell'inverno le scarpette

" />
Ed infine tappetini/battitacco/e sportellino carburante Mopar

" />

" />
E non appena arriva la bella stagione un bel soft top che è già nel garage che scalcetta
per essere montato

Ultima modifica di marco1228 il Mer 25 Mag 2016, 19:56 - modificato 2 volte.
Questo è il primo acquisto che ho fatto dagli USA e quando l'ho attaccato ero felicissimo

Questo invece è il rivestimento del baule fatto su misura dal tappezziere, per proteggerlo dalla ginnastica delle mie cagnoline

Poi è arrivata la serratura cofano Mopar (a causa di quei quattro coglioni che con le mani gli piace trafficare nelle auto altrui!!!!!)

Poi prima dell'inverno le scarpette

Ed infine tappetini/battitacco/e sportellino carburante Mopar

E non appena arriva la bella stagione un bel soft top che è già nel garage che scalcetta

Ultima modifica di marco1228 il Mer 25 Mag 2016, 19:56 - modificato 2 volte.