WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Ammortizzatori e molle Rock's o Fox????? Autoho10
Ammortizzatori e molle Rock's o Fox????? Garmin10
Ammortizzatori e molle Rock's o Fox????? Wilday10
Ammortizzatori e molle Rock's o Fox????? Cruisi10

descriptionAmmortizzatori e molle Rock's o Fox????? EmptyAmmortizzatori e molle Rock's o Fox?????

more_horiz
Buona sera a breve voglio cambiare gli ammortizzatori e le molle (ormai alla fine della loro vita...) con un kit da 3'' di non so quale marca, cosa mi consigliate tra un kit completo della Rock's (Orap) o della Fox??? Più o meno il prezzo è lo stesso

grazie per le risposte!!

descriptionAmmortizzatori e molle Rock's o Fox????? EmptyRe: Ammortizzatori e molle Rock's o Fox?????

more_horiz
Rock's tutta la vita. Mi ringrazierai 3si

descriptionAmmortizzatori e molle Rock's o Fox????? EmptyRe: Ammortizzatori e molle Rock's o Fox?????

more_horiz
Io non ho ancora il kit rock's , mi sono solo limitato a guidare qualche mezzo che lo ha.
Sono rimasto sulle performance di tali prodotti sia in strada che fuori.
Sui Fox non posso esprimermi , da quello che sento da amici che li hanno si trovano molto bene. Ma c'e da dire che molti di loro avevano tutti ammo abbastanza scarsi. Quindi un Fox rispetto ad uno scarso si fà notare subito in positivo logicamente. Poi mettici il discorso gusti personali è non si finisce più... troppo soggettivo

more_horiz
Boooh!!! A me più che altro interessa la qualità, non ho la minima idea di quale sia l'acquisto migliore!! Very Happy

more_horiz
io ho gli ammo monster della Rock's... non so farti paragoni con altri ammo se non quelli originali... però la considerazione che avevo fatto era stata questa: se mai mai avrò un problema... alzerò la cornetta e troverò Fabry... e sappiano tutti che persona è !

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
A vedere come si comporta la macchina di jack 75 i rock's sembrano un ottimo prodotto...

more_horiz
Esatto! Per lo stesso motivo da una parte preferirei prendere gli ammortizzatori Rock's però dall'altra parte mi dicono che gli ammortizzatori Fox sono superiori.
Il discorso mio è questo, se gli ammortizzatori Fox sono migliori, monto i Fox, se invece tra i due non cambia quasi niente monto i Rock's.
Questo è il dilemma!!! confused confused confused Very Happy

more_horiz
ciao,
a mio avviso, per poter dare un giudizio completo, bisognerebbe anche valutare le caratteristiche degli ammortizzatori delle due case, lunghezze, corse, diametri vari, etc. Non basta limitarsi alle sensazioni per averli provati sulla tal macchina.
Ovviamente le impressioni personali contano pure loro ma secondo me sono troppo soggettive.
Faccio un esempio.
I Fox per assetti da 3", secondo me sono un pochino corti da estesi. Ce ne sono che, pur non essendo "buoni" come i Fox, si estendo maggiormente e ti permettono di evitare il twist in determinate situazioni.
Viceversa, per assetti da 4" i Fox sono il massimo in tutti i sensi.
Dei Rocks conosco solo la qualità e la fama, pari ai Fox a mio avviso.
I costi si equivalgono, io però non spenderei mai 1200€ per avere un assetto con ammortizzatori non regolabili, piuttosto aggiungo qualcosa, oppure spendo meno.

more_horiz
Ciao Prov90, io ho un kit diciamo "sperimentale" di Rock's....
Struttura Fox e idraulica (ORAP) Rock's... che dirti.... Soddisfatto in pieno.... se mi trovassi al posto tuo...
credo che continuerei a dare fiducia ai Rock's magari con un bel kit "Monster" come quello di Jack....

more_horiz
@Ludesan ha scritto:

a mio avviso, per poter dare un giudizio completo, bisognerebbe anche valutare le caratteristiche degli ammortizzatori delle due case, lunghezze, corse, diametri vari, etc. Non basta limitarsi alle sensazioni per averli provati sulla tal macchina.

Ottima osservazione!! vedo se trovo qualcosa! Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: