WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Omologare Paraurti USA Autoho10
Omologare Paraurti USA Garmin10
Omologare Paraurti USA Wilday10
Omologare Paraurti USA Cruisi10

descriptionOmologare Paraurti USA EmptyOmologare Paraurti USA

more_horiz
Scusate, ho controllato sul forum ma non sono riuscito a trovate notizie esaustive in merito.
Io vorrei comprare questo paraurti e sostituire anche la traversa in metallo ma è possibile omologarlo con il sistema della dichiarazione montaggio a perfetta regola d'arte e poi visista in motorizzazione?
Magari passare l'omologazione e poi montare pure i ganci. 851666
Grazie

descriptionOmologare Paraurti USA EmptyRe: Omologare Paraurti USA

more_horiz
Non si vede nulla. Ma se parli del paraurti americano originale Omologare Paraurti USA Bump7 , ti dico di no, non è possibile omologarlo.
Diciamo che magari è meglio avere quello che uno ad uso gravoso non omologato.
Spero di esser stato chiaro. Very Happy

more_horiz
poi la rottura de lmodello usa è dove mettere la targa qualsiasi posizione è antiestetica.....si potrebbe prendere il modello senza fendinebbia
http://www.quadratec.com/products/12112_0120_07.htm

e magari aggiungerli laterali come il modello europeo

more_horiz
Per la targa una soluzione si troverebbe, marari agganciata con una staffa nella parte inferiore. Ciò che mi fa pensare è l'omologazione perchè se faccio un incidente e trovo il perito pignolo sono nei guai. Se ho ben capito, la posizione dei fendinebbia e lo spazio vuoto tra paraurti e parafanghi sono le caratteristiche che lo rendono non omologabile in Italia.

more_horiz
Solo lo spazio tra parafango e paraurti non lo rendono omologabile. I fendinebbia puoi anche evitare di metterli. Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: