JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 125 utenti online: 11 Registrati, 0 Nascosti e 114 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Brontolo, Duccio, Erpippolus, ets23, fratnike, Il Duca, marcous 1970, miatamania, Obsolete, tonydi, zambo87

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Lode07
Jeeper °I
Jeeper °I

UCONNECT Empty UCONNECT

il Lun 23 Feb 2015, 08:20
Buongiorno a tutti,

nell'ottica dell'acquisto del wrangler sport, in questi giorno sto maturando l'idea di inserire il radionavigatore uconnect, cosa ne pensate? E' valido e può essere una buona scelta?

Grazie
Dragone81
Jeeper °III
Jeeper °III

UCONNECT Empty Re: UCONNECT

il Lun 23 Feb 2015, 08:28
Per me è NO

C'è l'ho e non lo rivorrei 200€ l'anno aggiornamento mappe funzioni limitate rispetto ad alpine ecc... La rubrica non si sincronizza mai, per il resto funziona bene e senza problemi
Lode07
Jeeper °I
Jeeper °I

il Lun 23 Feb 2015, 13:18
Grazie,

infatti ero partito con l'idea di un wrangler sport nudo e crudo, per esempio lascio il soft top, non cerco amenicoli elettronici, ma sul navigatore ero incerto.

Grazie per l'indicazione!!!
Buxy
Buxy
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
http://www.marcobusatto.com

il Lun 23 Feb 2015, 16:49
Io ho un Arctic e lo stereo con navigatore e Unconnect era di serie...mi trovo bene anche se lo uso poco. Se era optional cmq non lo avrei preso...un aftermarket e via!
fa75.
fa75.
Jeeper °III
Jeeper °III

il Lun 23 Feb 2015, 18:44
mi permetto di rispondere anche io, anche se non ho ancora un wrangler, ma sulla mia auto che ho tuttora è montato un radio navigatore ma se potessi dargli una martellata lo farei volentieri....a parte i costi per l'aggiornamento come dice Dragone che mi stanno "qui"......funzioni limitate e ultimamente, forse perchè non gli ho fatto l'aggiornamento si è bloccato e non funziona più neppure la radio..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad penso che quel tipo di elettronica se ne può fare molto volentieri a meno, una probabile rogna in meno, poi oggi con tutti quei aggeggi che ci sono a disposizione puoi montare qualcosa tu....
marco1228
marco1228
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Lun 23 Feb 2015, 18:51
E poi forse il prezzo non vale la qualità, meglio investirli su qualche altro accessorio 3si
Ludesan
Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Lun 23 Feb 2015, 19:05
A noi lo hanno regalato e non ho trovato pecche o malfunzionamenti, forse l' unico neo che ho riscontrato è la mancanza di possiiblità di collegare altre devices, tipo videocamere di retromarcia, senza dover spendere un capitale. Per il resto, visto che poi ha 20gb di capacità e puoi vedere anche films, va che è piacere
Per curiosità, come optional cosa costa?
marco1228
marco1228
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Lun 23 Feb 2015, 20:22
Non vorrei dire cavolate ma con il navigatore intorno ai 1500 euro..
Buxy
Buxy
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
http://www.marcobusatto.com

il Mar 24 Feb 2015, 13:27
Si si, va bene come radio ma con i soldi che costa come optional io lo monterei di un altra marca! Infatti se non era di serie non lo avrei mai fatto mettere!
Lode07
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mer 25 Feb 2015, 14:25
Buongiorno,

ma come navigatore aftermarket cosa consigliate e con che costi?

Io ne vorrei uno utile anche all'off road, se esiste.

Grazie
Permessi di questa sezione del forum: