WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

secondo voi?auto per la famiglia Autoho10
secondo voi?auto per la famiglia Garmin10
secondo voi?auto per la famiglia Wilday10
secondo voi?auto per la famiglia Cruisi10

descriptionsecondo voi?auto per la famiglia Emptysecondo voi?auto per la famiglia

more_horiz
Vorrei prendere come prima auto questa del link,il Wrangler lo tengo,non per satellitare male...
Eccola,aiutatemi spiegando mi cosa guardare cosa controllare cosa evitare,
Grazie gentilissimi http://www.subito.it/auto/jeep-grand-cherokee-2006-torino-92693612.htm

descriptionsecondo voi?auto per la famiglia EmptyRe: secondo voi?auto per la famiglia

more_horiz
Gran mezzo quello!! a me piace molto, controlla le solite cose, libretto tagliandi che sono rari con pochi km , documenti, doppie chiavi, che non ci siano fermi amministrativi, sinistri assicurativi, e se non hai occhio portati un carrozziere per vedere se è stato manipolato.
Il cambio lo provi è vedi se strappa o fa rumori strani, è il Nag che montano sul JK dal 2011 ad oggi, cambio molto resistente, se fatta la giusta manutenzione va che è un amore, anzi và meglio li che sul JK Mad . Non penso che abbia fatto off road con un mezzo del genere, ma un occhiata al sottoscocca se attaccato dalla ruggine ci stà tutta. Very Happy

P.s. se la provi ed ha il pieno di gasolio, quando ti fermi all'improvviso sentirai un rumore sordo tipo clonc provenire dal posteriore, non temere è la paratia del serbatoio che quando è pieno subisce lo spostamento del gasolio all'interno. Wink

descriptionsecondo voi?auto per la famiglia EmptyRe: secondo voi?auto per la famiglia

more_horiz
grazzisimo Very Happy

more_horiz
beh direi che è un gran bel mezzo,molto comodo e ottimo per la famiglia bravo

more_horiz
bang

more_horiz
provata, alla fine la prendera' un mio caro amico, azz che motore, spinge benissimo!
se volete chiudere l'acquisto e' stato portato a termine, un nuovo jeppers!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: