JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 48 utenti online: 11 Registrati, 1 Nascosto e 36 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alex., Bovo, Bum Bum, dadi73genova, gabriele074, giorgio jk, lele80, mgnever, ric47v8, T1Z1an0, Valerio Hopper

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

info Empty info

il Sab 21 Feb 2015, 19:34
salve vorrei cambiare l'assetto al mio jk sport del 2008. cosa ne pensate di un assetto +3 oram step 3, compreso di molle............................................................ su per giu , quanto si puo' spendere. poi se ' e necessario cambiare i puntoni x non rovinare l'albero di trasmissione grazie
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

info Empty Re: info

il Sab 21 Feb 2015, 22:05
Ne ho sentito parlar bene di Oram, per il prezzo mi spiace nn sono aggiornato , ma immagino che superi i 1500€ abbondantemente , poi aggiungi il prezzo dei puntoni che se variano dai 900 ai 1100€ se li prendi tutti e 8 regolabili.

Jeeper °I
Visualizza il profilo

info Empty ric

il Dom 22 Feb 2015, 12:18
grazie.......ma ieri o visto un assetto trial master, lo da mattouno completo di tutto con 1200 euri cosa ne pensate
Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Dom 22 Feb 2015, 12:29
ORAM è un signor marchio, produce roba a livello gare e con ammortizzatori regolabili.
Trail master non è male per per 1.200 "tutto compreso" trovi un discreto prodotto ma non a livello di Oram. Con Oram secondo me per un tutto compreso spendi il doppio.
Non ho detto che prendi cacca, sono solo due cose differenti. Dipende da cosa vuoi farci
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Dom 22 Feb 2015, 12:33
Allora il discorso cambia, tu avevi chiesto per l'Oram diretto. Alla fine il TrailMaster è un buon prodotto, a sentir quelli che lo montano. Però dubito che con 1200€ ti diano anche puntoni.

Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Dom 22 Feb 2015, 12:34
Trail Master da 75 l'ho montato io e mi son trovato molto bene.
L'ho tenuto su per un anno e mezzo e fa quello che deve fare e in strada va sicuramente meglio.
Ora lo sto vendendo perchè son passato ad uno un pelo più alto e più rigido, ma questione di gusti lì.
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Lun 23 Feb 2015, 14:29
non so stage 3 quale sia ma per il patrol 4 molle e 4 ammo oram mi avevano fatto 1200euro e mi pare un 50euro ad ammo in piu per il serbatoio separato.ovvio poi ci vogliono i puntoni,almeno gli ant inf se non erro....

però hai un signor assetto bravo puoi anche chiedere la taratura se non sbaglio

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-DODGE RAM,2005 5.7 HEMI V8
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

info Firma_10
Permessi di questa sezione del forum: