WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

fari per jk Autoho10
fari per jk Garmin10
fari per jk Wilday10
fari per jk Cruisi10

descriptionfari per jk Emptyfari per jk

more_horiz
Salve Raga. .. ho cercato ma nn ho trovato nulla
Crying or Very sad come sapete tutti con i fari originali nn si vede benissimo e non ho intenzione di cambiare solo le lampadine. .. vi volevo chiedere quali fari mi consigliate tra : truck lite, quelli a bi-xenon con angel eyes , i jw speaker8700 evolution (questi ultimi il prezzo è eccessivo e nn li prenderei mai )...quindi punterei tra truck lite o quelli allo bi-xenon con angel eyes ?...per i track lite se mi si dovesse rompere un led ci sono ricambi ?

yeah grazie mille a tutti per le risposte

descriptionfari per jk EmptyRe: fari per jk

more_horiz
Non so come sia con i ricambi ma ti posso dire che i truck lite vanno molto bene

more_horiz
Ma i vari kit fari in vendita sono omologati?

more_horiz
Quello che vende Mattouno si... gli altri non credo....

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
Vorrei che qualcuno, se possibile, mi spiegasse come funzionano i fari originali del Wrangler.
Mi spiego, quando passo dagli anabbaglianti agli abbaglianti si vede che uno si spenge e l'altro si accende Shocked Ora so che è una cosa normale e non un difetto, me lo faceva anche il defender che ha i fari simili.... mi chiedo, anzi vi chiedo da cosa dipende? Dalla lampadina, dalla parabola, dall'impianto? C'è la possibilità di farli funzionare come tutte le auto dove quando passi ai fari lunghi si sovrappongono agli anabbaglianti? Very Happy

more_horiz
No non si può... Se ci fai caso, quando tiri la leva per lampeggiare si accendono entrambi i filamenti, ma se spingi la leva per bloccare gli abbaglianti si spegne un filamento e se ne accende un altro...
Questione di assorbimento... Troppi 115w sull'impianto originale. Wink

more_horiz
Perfetto, ti ringrazio Giò 204484 Immaginavo che non si potesse fare Sad

more_horiz
Di nulla .... beer
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: