WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Quesito su Cherokee Limited 4WD 2014 Autoho10
Quesito su Cherokee Limited 4WD 2014 Garmin10
Quesito su Cherokee Limited 4WD 2014 Wilday10
Quesito su Cherokee Limited 4WD 2014 Cruisi10

descriptionQuesito su Cherokee Limited 4WD 2014 EmptyQuesito su Cherokee Limited 4WD 2014

more_horiz
Buongiorno a tutti,
ho acquistato il mese scorso una Cherokee Limited 4WD (mod. 2014, auto nuova). Nella brochure c’era scritto che doveva esserci il volante riscaldabile. Non riesco a trovare il relativo pulsante di attivazione sul display Uconnect, come indicato nel libretto d’uso. Chiedo per favore se qualcuno sa come accendere il volante riscaldato (mi viene il dubbio che non ci sia).
Vi ringrazio

descriptionQuesito su Cherokee Limited 4WD 2014 EmptyRe: Quesito su Cherokee Limited 4WD 2014

more_horiz
non è che magari è collegato al riscaldamento dei sedili?
tipo gli specchietti che sbrinano assieme al lunotto,boh mi viene in mente questo se non ci sono pulsanti

descriptionQuesito su Cherokee Limited 4WD 2014 EmptyRe: Quesito su Cherokee Limited 4WD 2014

more_horiz
Giusto, in effetti era venuto in mente anche a me. Ho provato, purtroppo i sedili si riscaldano correttamente, ma il volante resta freddo.

more_horiz
Se lo hai letto sulla brochure purtroppo non è che ci sia d'obbligo , nelle ultime pagine lo scrivono sempre, che gli accessori e gli allestimenti possono variare in base al mercato di destinazione. Mad

more_horiz
Si, è vero, l’ho letto anche io. Mi chiedevo però se qualcuno che ha acquistato recentemente una macchina simile alla mia ha trovato o no il volante riscaldato.

more_horiz
Prova a vedere questo video. Dovresti fare tutto dal display dell'autoradio:

https://youtu.be/wnNYYDxKmYk

more_horiz
Si, infatti il filmato corrisponde alle immagini che avevo trovato sul libretto d’uso e che mi aspettavo di trovare anche sul display. Invece la schermata controlli della mia auto è:
Quesito su Cherokee Limited 4WD 2014 Contro12

more_horiz
A questo punto non ti rimane che passare dal concessionario con il contratto di vendita e verificare con il venditore se l'optonal era incluso o meno. Io farei così.

more_horiz
Si, è vero, farò sicuramente così.
Grazie a tutti

more_horiz
Non c'è di che. Siamo qui per aiutarci l'uno con l'altro Very Happy
Facci sapere se poi hai o no il volante riscaldato.

more_horiz
Ve lo farò sapere senz'altro!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: