Cosa ne dite delle Extreme T3??
il Mer 18 Feb 2015, 12:46
Buongiorno a tutti!!
credo di aver parzialmente risolto il problema gomme per il wrangler.... ho trovato la mia usura con gomme da fuoristrada della Extreme t3 senza dover omologare....
la mia domanda è semplice... qualcuno di voi le ha provate? vanno bene?? non capisco se i prezzi sono giusti... dai 110 ai 120 l'una...
Grazie a tutti!!!
credo di aver parzialmente risolto il problema gomme per il wrangler.... ho trovato la mia usura con gomme da fuoristrada della Extreme t3 senza dover omologare....
la mia domanda è semplice... qualcuno di voi le ha provate? vanno bene?? non capisco se i prezzi sono giusti... dai 110 ai 120 l'una...
Grazie a tutti!!!
Re: Cosa ne dite delle Extreme T3??
il Mer 18 Feb 2015, 14:28
é una gomma ricoperta per uso fuoristadistico.... un filo più piccole delle originali. Se è da utilizzare come secondo treno è ottima !! se la usi tutti i giorni auguri !!
Il prezzo non lo conosco ma in linea con le ricoperte...

- Paraurti anteriore Rock's - Piastra paratiranteria Rock's - Paraurti posteriore Rock's - Protezione differenziale post Rock's - Molle progressive + 4" Synergy - Ammortizzatori Monster Rock's - Puntoni regolabili Teraflex - Panhard anteriore Rubicon Express - Panhard post JKS - Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's - Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition - Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom - Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10 - 315/70/17 Duratrac - Omologazione by 4extreme - Suntop Mattouno
Re: Cosa ne dite delle Extreme T3??
il Mer 18 Feb 2015, 19:09
ma si infatti io intendevo prendere 4 cerchi daytona in ferro e applicarci sopra quelle gomme!! altrimenti hai altre gomme da suggerirmi??