WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Pomello del cambio Natalizio - Pagina 3 Autoho10
Pomello del cambio Natalizio - Pagina 3 Garmin10
Pomello del cambio Natalizio - Pagina 3 Wilday10
Pomello del cambio Natalizio - Pagina 3 Cruisi10

Pomello del cambio Natalizio

descriptionPomello del cambio Natalizio - Pagina 3 EmptyRe: Pomello del cambio Natalizio

more_horiz
Ma poi con il liquido antigelo...più ke Babbo Natale sambrava il Grande Puffo !!!

IOI

descriptionPomello del cambio Natalizio - Pagina 3 EmptyRe: Pomello del cambio Natalizio

more_horiz
[quote="Webby"]Ma poi con il liquido antigelo...più ke Babbo Natale sambrava il Grande Puffo !!!

santa Ma se usi il liquido antigelo della Renault lo rendi ancora piü natalizio, è rosso! santa

more_horiz
Sai vale, comincio a credere che... hah hah ...sarebbe meglio che lasciassi l'Olanda e facessi ritorno a Dueville thumbup quì almeno l'aria è.. hah hem.. buona! cheesy cheesy cheesy yeah
Dai Vale! Inventane un'altra thumbup , facci divertireee!! cheesy bravo

more_horiz
Dai dai che ridere allunga la vita!! Magari non quella del pomello ma ....... giggreen

more_horiz
Vale numero 1!!!! beviamocisu bravo

more_horiz
3 pagine per il pomello di babbo Natale, non si può dire che non abbia spopolato!!
Visto che hai il carrello, potresti travestirlo da slitta e caricarlo di scatoloni regalo!!!! santa

more_horiz
come hai fatto a sfilare il pomello?
ho provato a tirare........ e a svitare ma,
gira la jeep ma il pomello non ne vuol sapere di sfilarsi

more_horiz
pippoV8 ha scritto:
come hai fatto a sfilare il pomello?
ho provato a tirare........ e a svitare ma,
gira la jeep ma il pomello non ne vuol sapere di sfilarsi

Se ricordo bene,devi svitarlo,ma devi agire con violenza Evil or Very Mad

more_horiz
No!, niente violenza Very Happy
C'è un dado nascosto sotto alla placchetta/cerchietto dove dono segnate le marce.
Devi fare leva infilando un cacciavite a taglio (piccolo) tra la placchetta che e' rigida e la gomma del pomello che e' morbida.
In questa stagione non sarà morbida = devi scaldarla per ammorbidirla
La fine dell'asta del cambio (interna al pomello) e' filettata.
Tolto il dado si sfila facilmente.

Che bello rivedere questi thread geek
IOI

more_horiz
grazie valex bravo
nel frattempo ho visto qualche cosa su youtube ma non si riferiva ad un tj

appena posso proverò a montare il mio vecchio "skull shift knob"

more_horiz
@Valex ha scritto:
Primo Dicembre! Tempo di addobbi Natalizi! Questo e' cosa mi sono inventato la scorsa Domenica proud

Pomello del cambio Natalizio - Pagina 3 111

Pomello del cambio Natalizio - Pagina 3 211

Pomello del cambio Natalizio - Pagina 3 312

santa

vedo solo ora... cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy

I D O L O ! ! !

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: