WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

parafanghi jk su tj: si può? Autoho10
parafanghi jk su tj: si può? Garmin10
parafanghi jk su tj: si può? Wilday10
parafanghi jk su tj: si può? Cruisi10

descriptionparafanghi jk su tj: si può? Emptyparafanghi jk su tj: si può?

more_horiz
Probabilmente sarà già stato chiesto, ma ci provo comunque: secondo voi i parafanghi del jk sono compatibili o comunque facilmente adattabili su un tj? Very Happy

descriptionparafanghi jk su tj: si può? EmptyRe: parafanghi jk su tj: si può?

more_horiz
Non penso proprio. Oltretutto i parafanghi per JK, almeno gli anteriori, sono estremamente larghi. A meno che non vuoi taglaire tutto il parafango in lamiera.

more_horiz
No pensavo nel caso di tagliare in larghezza quelli del jk in modo da potergli dare la larghezza desiderata... quindi la mia era più una domanda inerente gli attacchi...

more_horiz
mah non credo,anche perchè come ampiezza mi sembrano piu larghi di quelli del TJ,considerando che di serie il tj ha una 30 e il jk una 32....direi che sono poiu grossi non solo in larghezza...

ma potrei sbagliarmi,considerazione fatta ad occhio

more_horiz
assolutamente no. A meno che tu non faccia un adattamento, ma non credo sia operazione facile.
beer

more_horiz
secondo me è fattibile, per quanto riguarda gli attacchi, non sono uguali ma con qualche lieve modifica puoi adattarli, dovresti fare un supporto a cui poi li attacchi, un pò come fa metalclock per fissare i suoi

http://www.metalcloak.com/product-p/2503.htm

more_horiz
@Dolx89 ha scritto:
Probabilmente sarà già stato chiesto, ma ci provo comunque: secondo voi i parafanghi del jk sono compatibili o comunque facilmente adattabili su un tj? Very Happy

Tempo fa mi ero letto questo thread http://www.rubiconownersforum.com/forums/16-tj-reader-s-rubi-s/84978-homemade-highline.html

Sicuramente trovi qualche spunto, e devo dire la verità il risultato a me piace molto! Very Happy

Se non avessi speso soldi per i fenders della xenon potrei anche comentarmi nella realizzazione :-)

more_horiz
Grazie mille Jamba per lo spunto e a tutti gli altri per le risposte! Wink

more_horiz
mah per me è difficile....
non dico impossibile ma bisogna aver tempo e non so se ne valga la pena,poi magari non sono cosi differenti come penso io e allora è piu fattibile,ma boh cosi a naso direi che è tosta come modifica

more_horiz
Appena riesco a trovarne un paio smontati inizio a ragionarci su! Mi piace buttarmi in questo genere di imprese! Wink

more_horiz
Mi raccomando se fai la modifica documenta tutto con le foto così poi crei un post da quale possimao prendere spunto!

more_horiz
@Jamba ha scritto:
Mi raccomando se fai la modifica documenta tutto con le foto così poi crei un post da quale possimao prendere spunto!

Si certo! Appena trovo il tempo da dedicarci e due parafanghi jk smontati da poter studiare e misurare vedrò cosa si riesce a fare!
Grazie a tutti! Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: