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Iniziano i lavori della New Entry, Wrangelr TJ Rubicon.

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Le modifiche vanno avanti.. ormai i lavori sono iniziati e come ben sapete su questi fantastici giocattoli non finiranno mai IOI

Arriva qualcosa dall'america.. Apriamo!!

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Il cofano era un po' "nudo" e soprattutto un po' di aria in più direi che non fa affatto male!
Cosi facendo il musetto è diventato più cattivello!

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Pensiamo un po' anche alla meccanica che è essenziale!

Barra Panhard regolabile Teraflex e albero doppia crociera con relativa pancia piatta  Very Happy

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Ora vediamo cosa possiamo comprare al 4x4 Fest!

A presto ragazzi!

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bang ottimo,gran bel lavoro.....sempre piu bello sto tj

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Bello bello... l'importante che non fai come l'altro che lo vendi per comprarti un Patrol Laughing

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hihi hihi hihi

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Che bello, gran bei lavori! Stai tirando fuori proprio un bel TJ. Wink

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Giovanni. ha scritto:
Bello bello... l'importante che non fai come l'altro che lo vendi per comprarti un Patrol Laughing



affraid affraid affraid

Ahahahaha Ops! Nono dai ! Con il kilometraggio di questa, le cose che gli sto mettendo sotto e tutto, sarà destinata a rimanere in famiglia usa


Grazie mille a tutti per i complimenti!!!!

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Lo spero Twisted Evil beer

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Il progress continua..

I due lavoretti principali che ho fatto ultimamente alla Jeep sono stati solo sulla parte anteriore.

Ho realizzato, insieme ad un amico, un paraurti uso gravoso che mi permettesse di avere un maggiore angolo d'attacco, che fosse più robusto e che personalizzasse un po' lo stile che piace a me della Jeep! Il paraurto è stato realizzato con acciaio Inox avendo la possibiltà di averlo a buon prezzo grazie a questo mio amico, e verniciato poi di nero per accompagnare in modo pulito tutto lo stile della macchina, la piastra del verricello l'abbiamo realizzata all'interno cosi da non renderla visibile dall'esterno, personalmente mi piace di più cosi "pulita" rispetto ad avere la piastra che poggia sopra il paraurti.

Iniziano i lavori della New Entry, Wrangelr TJ Rubicon. - Pagina 2 2015-110

Il peso complessivo del paraurti completo di piastra porta verricello è di 25 kg, e direi buono per uno spessore di 4 mm di Inox
Per recuperare qualche Kilo rispetto a prima, ho cambiato il cavo d'acciaio del verricello con uno nuovo in tessile diametro 10 e relativa bocca in alluminio

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Presto ci saranno altri Upgrade!

Ciao hallo

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direi che è venuto fuori molto bene bravo

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Se posso permettermi una critica...Le frecce. O tutte arancioni o tutte bianche Wink

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mgnever ha scritto:
Se posso permettermi una critica...Le frecce. O tutte arancioni o tutte bianche Wink


Assolutamente d'accordo Laughing sono ancora in due colori diversi perchè pensavo di prendere prima i parafanghi Flat e quindi utilizzare quelle dei parafanghi.. Invece ho dovuto rimandare a breve l'acquisto, in questo caso sono rimaste ancora di due colori diversi Wink

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ciao ottimo lavoro .... Very Happy è venuto bene anche il bumper !!! bravo

volevo farti due "domande-osservazioni!" ..... Very Happy una riguarda l'impalcatura del cavo del verro .... dalle foto sembra abbastanza anomala Very Happy non vorrei sbagliarmi o che sia soltanto un effetto ottico ....il cavo va impalmato in un determinato modo altrimenti il suo punto di rottura cala drasticamente ! se metti una foto ravvicinata ci si da un'occhiata ! bravo

la seconda riguarda i flat che vuoi montare .... ma vuoi montare gomme più grandi o abbassare ancor di più il mezzo .....a occhio ho paura che se monti i flat con questa configurazione ti ritrovi con un mezzo nudo che sembra una stampella .....non so se mi sono spiegato ! giggreen

comunque stai facendo un ottimo lavoro !continuo a seguirti ! yeah

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Il cavo me lo ha montato un mio amico.. Ecco alcune foto, grazie mille per le informazioni!

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Per quanto riguarda i parafanghi invece, ti dirò, l'altezza delle gomme non mi dispiace, siamo sui 84cm, nulla di esoso, però per il fuoristrada che ci faccio mi trovo bene, l'unica cosa che sono delle 255/85r16 e quindi un po' strettine soprattutto se accoppiate al cerchio originale.. cosi rinuncio un po' all'estetica, è vero, però fin ora in fuoristrada l'ho trovata una gomma con degli ottimi compromessi!
L'altezza della Jeep volevo lasiare questa, quindi 2" assetto e 1.25" body, più avanti mi piacerebbe montare una 35, però prima dovrei omologarla, quindi questo progetto l'ho portato più avanti e sto dando priorità ad altre cose.
Spero di non trovarmi deluso nel montare i Flat, immagino aumenti tanto lo spazio tra carrozzeria e pneumatico, spero non sia esagerato da dover per forza di cosa aumentare la misura di pneumatici.. Personalmente tanto fattore è dato anche dal canale del cerchio e con un offset positivo essendo gli originali.

Grazie mille !!

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TjRubicon ha scritto:
Il cavo me lo ha montato un mio amico.. Ecco alcune foto, grazie mille per le informazioni!

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Per quanto riguarda i parafanghi invece, ti dirò, l'altezza delle gomme non mi dispiace, siamo sui 84cm, nulla di esoso, però per il fuoristrada che ci faccio mi trovo bene, l'unica cosa che sono delle 255/85r16 e quindi un po' strettine soprattutto se accoppiate al cerchio originale.. cosi rinuncio un po' all'estetica, è vero, però fin ora in fuoristrada l'ho trovata una gomma con degli ottimi compromessi!
L'altezza della Jeep volevo lasiare questa, quindi 2" assetto e 1.25" body, più avanti mi piacerebbe montare una 35, però prima dovrei omologarla, quindi questo progetto l'ho portato più avanti e sto dando priorità ad altre cose.
Spero di non trovarmi deluso nel montare i Flat, immagino aumenti tanto lo spazio tra carrozzeria e pneumatico, spero non sia esagerato da dover per forza di cosa aumentare la misura di pneumatici.. Personalmente tanto fattore è dato anche dal canale del cerchio e con un offset positivo essendo gli originali.

Grazie mille !!


con il fatto che il tuo amico ha mezzo il restringente ovunque non si capiscono bene i passaggi .... ma non mi sembra che ha seguito il giusto procedimento Laughing  comunque ti allego un tutorial che avevo fatto tempo fa ....dagli un occhiata e controlla il tuo cavo thumbup



per quanto riguarda i flat dipende da cosa vuoi montare .... se prendi quelli in plastica della xenon il mezzo non ti si svuota troppo ma se prendi tutto il parafango tubolare  "tipo genright o poison spyder" rischi che ti diventa una cariola giggreen  ....calcola che io con i tubolari monto le 37" ma ci entrano tranquillamente anche le 40 giggreen giggreen giggreen  quindi calcola quanto spazio inutilizzato ti rimane ! l'unica cosa che secondo me è molto sensata è togliere il body lift in modo che il mezzo risulti più proporzionato e con il baricentro più basso senza sacrificare il twist e le prestazioni ! yeah

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Grazie mille di tutti i consigli, Appena finisco il lavoro guardo bene il tutorial, grazie!

Per i parafanghi pensavo di mettere i Buschwacker Flat ma non proprio tutto il parafango tubolare, intendevo soltanto il parafanghino esterno.

37.... bavetta bavetta Che gooooomma perf10 ahaha Sarebbe davvero molto bello, ma bisogna anche avere la giusta configurazione con il resto, quindi portare il tutto ad un livello tale da poter portar bene una 37, questa spesa per ora non è prevista IOI però veramente tanta roba!

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bravo   ..infatti buona norma quando si costruisce un mezzo è avere le idee chiare su cosa si vuole ottenne ... perché la gomma e l'altezza va di paripasso con la carreggiata e il passo ...io ad esempio con le 37 sono largo  1.90 circa  e il passo è più lungo di quasi 20 cm rispetto al passo standard !
bravo

guarda su un forum usa ho trovato questo tizio che li ha montati con questa configurazione !

2.5" lift, 1.25" BL and 33" tires.

Iniziano i lavori della New Entry, Wrangelr TJ Rubicon. - Pagina 2 Flares11

Ultima modifica di Dirty Bastard il Mer 09 Mar 2016, 18:30 - modificato 1 volta.

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bravo02 bravo02 bravo02 Miseria! ahahahha Che mezzaccio che hai tirato fuori! Stasera mi guardo con calma il tuo topic! sono curioso bavetta

20 centimentri di passo in più! che uniformità che hai sul mezzo! clap2

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TjRubicon ha scritto:
bravo02 bravo02 bravo02  Miseria! ahahahha Che mezzaccio che hai tirato fuori! Stasera mi guardo con calma il tuo topic! sono curioso bavetta

20 centimentri di passo in più! che uniformità che hai sul mezzo! clap2



grazie !! Embarassed ho aggiornato il post precedente ....dai un occhiata ! Very Happy

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Dirty Bastard ha scritto:
bravo   ..infatti buona norma quando si costruisce un mezzo è avere le idee chiare su cosa si vuole ottenne ... perché la gomma e l'altezza va di paripasso con la carreggiata e il passo ...io ad esempio con le 37 sono largo  1.90 circa  e il passo è più lungo di quasi 20 cm rispetto al passo standard !
bravo

guarda su un forum usa ho trovato questo tizio che li ha montati con questa configurazione !

2.5" lift, 1.25" BL and 33" tires.

Iniziano i lavori della New Entry, Wrangelr TJ Rubicon. - Pagina 2 Flares11


Questo però è quello "unlimited".. cosi non mi piace tantissime in effetti... Mi sa che è meglio che guardi qualche foto su internet prima di ordinarli..

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giggreen si si ....ho postato questa foto solo per farti rendere conto dello spazio che rimane tra gomme e passaruota bravo
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