Buongiorno Ragazzi!
Direi che è arrivato il momento di presentarvi la new entry di quest'anno
Stiamo parlando del Top, Jeep Wrangler TJ Rubicon!
Il mezzo è praticamente nuovo! se vi dicessi il kilometraggio forse non ci credereste nemmeno ahah:roagh: anno 2005, cambio manuale, verricello anteriore Warn, freccie anteriori bianche e pneumatici maggiorati omologati!

Qui, un piccolo giretto panoramico con qualche passaggio leggermente innevato.
Subito iniziano i lavori ed ecco che sotto le festività natalizie, arriva la "slitta rossa" di Babbo Natale portando delle nuove scarpette per la nuova arrivata
"Maxxis Big Horn" 255/85R16

Anche senza Kit di rialzo, non potevo resistere alla tentazione di montarle sotto la Jeep


Ovviamente, come si può benissimo notare dalle foto, tra l'assetto originale ed il verricello anteriore che abbassa qualche cm il muso della Jeep, .le gomme toccavano ovunque, sia sui parafanghi appena si andava in twist, sia contro la barra stabilizzatrice appena si richiedeva la massima sterzata.
A questo punto, parte l'ordine del Body Lift da 1" della Daystar (davvero un ottimo Kit, completo di tutto e ben fatto), consigliato dal mitico "Jamba" che ringrazio molto, insieme ai distanziali da 30mm, aumentando cosi la carreggiata e permettendo di risolvere il problema che si verificava contro la stabilizzatrice.

Impazienti di vedere la Jeep con i relativi accessori montati, partono i lavori di montaggio.
Ora posso dire che rispetto a prima c'è stato qualche miglioramento
il body è perfetto come anche i distanziali (con anello di centraggio) di ottima qualità, l'unica cosa che non mi è arrivata in tempo, sono i due tamponcini sotto molla anteriori, che monterò per ri-portare a livello la Jeep.


Dite che esce un pochetto la ruota? ahahahah ovviamente sto già guardando in giro per montare i parafanghi maggiorati.
Per ora siamo fermi qui. In pentola bollono mille altre cose, alcune tra queste le vedremo presto montate sulla Jeep e di conseguenza verrete aggiornati sui Progress!
Quanto mi mancava questa Jeep!!! I primi Amori non si scordan Mai!
A presto.

Direi che è arrivato il momento di presentarvi la new entry di quest'anno


Il mezzo è praticamente nuovo! se vi dicessi il kilometraggio forse non ci credereste nemmeno ahah:roagh: anno 2005, cambio manuale, verricello anteriore Warn, freccie anteriori bianche e pneumatici maggiorati omologati!

Qui, un piccolo giretto panoramico con qualche passaggio leggermente innevato.
Subito iniziano i lavori ed ecco che sotto le festività natalizie, arriva la "slitta rossa" di Babbo Natale portando delle nuove scarpette per la nuova arrivata


Anche senza Kit di rialzo, non potevo resistere alla tentazione di montarle sotto la Jeep



Ovviamente, come si può benissimo notare dalle foto, tra l'assetto originale ed il verricello anteriore che abbassa qualche cm il muso della Jeep, .le gomme toccavano ovunque, sia sui parafanghi appena si andava in twist, sia contro la barra stabilizzatrice appena si richiedeva la massima sterzata.
A questo punto, parte l'ordine del Body Lift da 1" della Daystar (davvero un ottimo Kit, completo di tutto e ben fatto), consigliato dal mitico "Jamba" che ringrazio molto, insieme ai distanziali da 30mm, aumentando cosi la carreggiata e permettendo di risolvere il problema che si verificava contro la stabilizzatrice.

Impazienti di vedere la Jeep con i relativi accessori montati, partono i lavori di montaggio.
Ora posso dire che rispetto a prima c'è stato qualche miglioramento



Dite che esce un pochetto la ruota? ahahahah ovviamente sto già guardando in giro per montare i parafanghi maggiorati.
Per ora siamo fermi qui. In pentola bollono mille altre cose, alcune tra queste le vedremo presto montate sulla Jeep e di conseguenza verrete aggiornati sui Progress!

Quanto mi mancava questa Jeep!!! I primi Amori non si scordan Mai!

A presto.
