WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Parafanghini Autoho10
Parafanghini Garmin10
Parafanghini Wilday10
Parafanghini Cruisi10

descriptionParafanghini EmptyParafanghini

more_horiz
Ciao,
Ho bisogno di un aiuto.
Sul sito della 4extreme ho visto che applicano un profilo ai parafanghi originali che permette di coprire pneumatici da 35.
Qualcuno sa dirmi dove trovarli e come vengono fissati?
Non mi piacciono tanto, ma potrebbe essere una soluzione per evitare scocciature nei percorsi su strada più lunghi.
Se qualcuno conosce altre soluzioni, gli sarei molto grato
Paolo

descriptionParafanghini EmptyRe: Parafanghini

more_horiz
Da tempo penso che sarebbe ottimo se esistessero dei distanziali per i parafanghi originali

more_horiz
Tommy cjk l'ha appena fatto sulla sua....cerca il wip della sua jeep e trovi tutte le info che vuoi...

more_horiz
http://www.4x4parts.it/pshop/parafanghini-in-gomma-universali/11-profilo-parafango-adesivo-19-mm.html

Li vendono anche altri. Hanno un profilo adesivo ma penso che qualche vitina sia utile

more_horiz

Da tempo penso che sarebbe ottimo se esistessero dei distanziali per i parafanghi originali[/quote]

Era venuto in mente anche a me .... Sarebbe davvero il massimo, soprattutto se fosse facile metterli e toglierli

more_horiz
@eliajk ha scritto:
http://www.4x4parts.it/pshop/parafanghini-in-gomma-universali/11-profilo-parafango-adesivo-19-mm.html

Li vendono anche altri. Hanno un profilo adesivo ma penso che qualche vitina sia utile

questi fanno pena.....

li avevo presi x il GC e sono morbidissimi,li monti e fanno un sacco di onde e stanno di m.....a

quelli che ho preso io ora (j4e parts)sono molto meglio perchè sono piu piccoli 2,5cm ma molto rigidi,copiano perfettamente i parafanghi e soprattutto non perdi luce nel parafango in quanto sono piatti.
quelli del tuo link come quelli che avevo preso io prima fanno la curva verso il basso e perdi 2/3cm di luce,...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: