JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 81 utenti online: 4 Registrati, 0 Nascosti e 77 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

ClaF, fratnike, mgnever, MMonfre

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Cherokee o Grand Cherokee? Empty Cherokee o Grand Cherokee?

il Sab 07 Feb 2015, 22:20
Salve a tutti,
ho deciso finalmente di iniziare a cercare un fuoristrada Jeep usato e sono realmente combattuto tra il Cherokee XJ seconda serie e il Gran Cherokee WJ seconda serie (2,7 CRD): cosa mi consigliate? A livello di motorizzazioni molti mi hanno detto che è meglio andare su cilindrate importanti a benzina e poi magari metterci l'impianto a gas per contenere i consumi (percorro una media di circa 30.000 km annui), è vero?
Grazie e buona neve a tutti!
Stefano

P.S il mio sogno resta il Wrangler, ma con i figli ancora piccoli non me lo posso permettere!
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

Cherokee o Grand Cherokee? Empty Re: Cherokee o Grand Cherokee?

il Dom 08 Feb 2015, 12:05
Io andrei di WJ , il CRD se lo trovi con pochi km (difficile ma ci saranno) è uno spettacolo, va bene è consuma poco. Motore affidabile , confort da berlina di lusso, è linea sempre attuale.
Se non trovassi il CRD , prenderei un 4.7 è gli farei il GPL. Very Happy

Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Dom 08 Feb 2015, 14:57
Senza ombra di dubbio WJ!!!! Uno spettacolo sotto ogni punto di vista!! (rimpiango tuttora il mio... Crying or Very sad )
p.s. ma un Jk usato, magari unlimited potrebbe essere una valida idea... anche se costa 1po di più all'acquisto... Smile
passe
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Lun 09 Feb 2015, 11:47
di XJ io ne ho avuti due e rimpiango di aver venduto l'ultimo, il problema però è che in giro ormai ne trovi solo con troppi chilometri e troppi anni sulle spalle.. e al 90% sono 2.5td VM..
trovare un benzina, "recente" (si fa per dire perchè il più recente che puoi trovare è un 2001) e ben tenuto è quasi impossibile
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Lun 09 Feb 2015, 14:16
io sono di parte ma direi WJ,e oltretutto direi 4.7 v8 metal metal

primo perchè è piu affiudabile,meno problemi in generale e secondo perchè a GPL è facile che consumi meno del CRD,oltre al fatto che quelli che trovi in giro(crd) sono abbastanza chilometrati

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-DODGE RAM,2005 5.7 HEMI V8
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

Cherokee o Grand Cherokee? Firma_10
Permessi di questa sezione del forum: