WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

datemi una dritta! Autoho10
datemi una dritta! Garmin10
datemi una dritta! Wilday10
datemi una dritta! Cruisi10

descriptiondatemi una dritta! Emptydatemi una dritta!

more_horiz
ragazzi datemi un consiglio, quali sono i segni evidenti che la jeep che mi interessa ha fatto OR pesante, cosa devo controllare per capire che il tj non è stato sfruttato al massimo???
grazie per l'aiuto!!! tks

descriptiondatemi una dritta! EmptyRe: datemi una dritta!

more_horiz
prima di tutto, devi controllare il fondo. che non ci siano delle super botte. poi controlla che le portiere si chiudino bene. ho visto dei wrangler svirgolati. se lo hai già adocchiato, posta qualche foto. magari possiamo aiutarti...

more_horiz
grazie, non appena riesco posto le foto....anche se mi sa che quando lo farò.... il tj sarà già mio!!! Laughing Rolling Eyes

more_horiz
@luke74 ha scritto:
grazie, non appena riesco posto le foto....anche se mi sa che quando lo farò.... il tj sarà già mio!!! Laughing Rolling Eyes

cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy ti capisco,quando è bello è bello e la voglia sale.....
però un occhiatina sotto e dovresti già capire qualcosas,guarda i longheroni del telaio e le parti dove è facile appoggiarsi sui dossi cosi vedi se è tutto graffiato o no,e già hai fatto il 70% delle verifiche......

more_horiz
Devi anke guardare sotto se cè RUGGINE. Molto spesso si và incontro a TJ importati (Germania) e d'inverno usano molto sale sulle strade facendo formare se maltenuti vari punti ruggine. Cmq una foto sarebbe gradita x valutare meglio l'acquisto.

sunny

more_horiz
grazie ragazzi dei consigli...prendo nota e in settimana faccio le verifiche!!!

more_horiz
guarda in faccia il venditore
se sorride sempre.... e se ti dice è un affare mi creda......chiedigli .... "SI MA PER CHI ?"

more_horiz
@rgc1970 ha scritto:
se sorride sempre.... e se ti dice è un affare mi creda......chiedigli .... "SI MA PER CHI ?"

In giro è pieno di disonesti..

more_horiz
... diffida di chi dice...
MAI FATTO FUORISTRADA!!!!

cheesy cheesy cheesy cheesy

è quello che dico sempre io!!! roagh roagh roagh

more_horiz
@rgc1970 ha scritto:

cheesy cheesy cheesy

more_horiz
@Black Duck ha scritto:
... diffida di chi dice...
MAI FATTO FUORISTRADA!!!!

cheesy cheesy cheesy cheesy

è quello che dico sempre io!!! roagh roagh roagh

Black, dipende dai casi. io ho in vendita 2 tj. ed entrambi, non hanno mai fatto fuoristrada veramente. sono ancora originali, da sverginare...

more_horiz
poi bisogna vedere che tipo di OR si fa....io ho fato solo 2 uscite tranquille con un mio amico ma qualche segno sotto ci sarà,eppure non ho fatto niente di estremo.....
basta dare un occhiata sotto,se uno fa strade sterrate è diverso da uno che fa raduni ecc....
quando venderò il def non dirò ne che ho fatto ne che non ho fatto fuoristrada,se me lo chiedono gli dirò la verità....

more_horiz
tommy86 ha scritto:
poi bisogna vedere che tipo di OR si fa....io ho fato solo 2 uscite tranquille con un mio amico ma qualche segno sotto ci sarà,eppure non ho fatto niente di estremo.....
basta dare un occhiata sotto,se uno fa strade sterrate è diverso da uno che fa raduni ecc....
quando venderò il def non dirò ne che ho fatto ne che non ho fatto fuoristrada,se me lo chiedono gli dirò la verità....

Tommy hai fatto OR con il Def ???

roagh

more_horiz
cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy

Tommy...non te la prendere...si scherza!!!

giggreen giggreen
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: