JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 128 utenti online: 8 Registrati, 0 Nascosti e 120 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Erpippolus, fratnike, giorgio jk, lele80, marcous 1970, maurilio, Obsolete, T1Z1an0

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
simonetag1977
Jeeper °I
Jeeper °I

informazioni tecniche Empty informazioni tecniche

il Mar 03 Feb 2015, 21:06
Vorrei una informazione:
ho acquistato una jeep cherokee che monta il motore VM 2,5 TD ( quello con le testate separate per ogni cilindro).
Mentre tutte le altre parti meccaniche sono in buone condizioni nonostante gli anni di età, il motore ha l'asma bronchiale per cui avrei pensato di cambiarlo senza stare a rifarlo.
Sapete dirmi se esiste altro motore che monta al cambio in dotazione???. ( abbinamento campana del cambio monoblocco).
Qualcuno ha già fatto questo tipo di lavoro?? Crying or Very sad Question salt
Oxis
Oxis
Jeeper °III
Jeeper °III

informazioni tecniche Empty Re: informazioni tecniche

il Mar 03 Feb 2015, 22:19
Credo che sul forum KJ Italia potresti trovare delle info su questo argomento...
Permessi di questa sezione del forum: