Re: La mia bestiolona
il Sab 09 Nov 2013, 16:34
il Sab 09 Nov 2013, 17:00
proprio bello il cancello rock's... bella macchina...!!!
il Sab 09 Nov 2013, 18:06

.... ed ha poco da invidiare al ben più blasonato teraflex ....

il Sab 09 Nov 2013, 18:11
La vizi proprio questa "amata"!!!!
.............bel lavoretto!!!

il Sab 09 Nov 2013, 19:31
Complimenti. Ci stavo pensando anche io al rinforzo posteriore x le future gommazze!!
il Dom 10 Nov 2013, 15:34
Mi piace come soluzione al tradizionale cancelletto...

il Dom 10 Nov 2013, 17:24
...il cancelletto sul mio paraurti non lo posso montare .... poi non è omologabile e quindi ho scelto questa soluzione ....Webby ha scritto:
Mi piace come soluzione al tradizionale cancelletto...![]()

Per la cronaca .... la ruota si allontana dal portellone di 3/4 cm e si alza dalla posizione originale di 4/5 cm il che lascia più visibile la targa rispetto a prima
il Dom 10 Nov 2013, 17:29
Domanda...
Hai preso pure la gruetta per sollevare e abbassare la gommazza senza dover chiedere aiuto a superman?
Hai preso pure la gruetta per sollevare e abbassare la gommazza senza dover chiedere aiuto a superman?
il Dom 10 Nov 2013, 17:34
...no no .... per ora faccio il superman ... tra qualche anno se avrò ancora il JK ci farò un pensierino .....Sciagura ha scritto:Domanda...

il Dom 10 Nov 2013, 17:54
Ed allora oltre ad essere la soluzione al tradizionale cancelletto è anke la migliore !!!Alexjk ha scritto:...il cancelletto sul mio paraurti non lo posso montare .... poi non è omologabile e quindi ho scelto questa soluzione ....Webby ha scritto:
Mi piace come soluzione al tradizionale cancelletto...![]()
![]()
Per la cronaca .... la ruota si allontana dal portellone di 3/4 cm e si alza dalla posizione originale di 4/5 cm il che lascia più visibile la targa rispetto a prima

il Dom 10 Nov 2013, 18:26
A mio parere la rende elegante...e cmq rimane come simile all'originale...Alexjk ha scritto:....deve piacere ovviamente però .....![]()
![]()
![]()

il Lun 11 Nov 2013, 08:33
Alex... mi ero perso questo tuo acquisto !!!!!!!!! n. 1 !!!!!! troppo bello !!! e funzionale !!!

- Paraurti anteriore Rock's - Piastra paratiranteria Rock's - Paraurti posteriore Rock's - Protezione differenziale post Rock's - Molle progressive + 4" Synergy - Ammortizzatori Monster Rock's - Puntoni regolabili Teraflex - Panhard anteriore Rubicon Express - Panhard post JKS - Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's - Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition - Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom - Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10 - 315/70/17 Duratrac - Omologazione by 4extreme - Suntop Mattouno
il Lun 11 Nov 2013, 12:05
Veramente bello!!!

il Dom 05 Gen 2014, 09:48
Regalino di natale appena montato ..... Faretti Led by 4Extreme
Comparazione che magari può servire di aiuto a chi è indeciso su cosa acquistare .... le foto parlano da sole
1 anabbaglianti originali

2 anabbaglianti originali + faretti led

3 anabbaglianti originali + faretti led + abbaglianti

4 solo faretti led

Comparazione che magari può servire di aiuto a chi è indeciso su cosa acquistare .... le foto parlano da sole

1 anabbaglianti originali

2 anabbaglianti originali + faretti led

3 anabbaglianti originali + faretti led + abbaglianti

4 solo faretti led

il Dom 05 Gen 2014, 09:52
il Dom 05 Gen 2014, 09:56
ok ... dopo perchè adesso diluvia ....PaoloJK ha scritto:dai ..fai una foto anche al muso del JK ....![]()

il Dom 05 Gen 2014, 14:07
Dalla comparazione ho capito ke tutta la luce esce dai faretti a LED...in ogni condizione...la differenza è molta...

il Dom 05 Gen 2014, 15:14
...infatti la differenza è abissale ....Webby ha scritto:
Dalla comparazione ho capito ke tutta la luce esce dai faretti a LED...in ogni condizione...la differenza è molta...

Permessi di questa sezione del forum: