JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 71 utenti in linea: 19 Registrati, 0 Nascosti e 52 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Abat Jour, Bovo, Brunello, cescodeca, Claudio Casella, Dario1, dragoleo, entony, frank55, fratnike, Geikei, giuseppemasini, manman, Paolo Rubicon JK My 2016, ric47v8, RUBIROBY, walter74, yj black, Zacapa

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
fastsky
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Consiglio acquisto

il Sab 31 Gen 2015, 13:00
Buongiorno a tutti, come nel post di presentazione sono a scrivervi per avere un aiutino/consiglio riguardo un possibile acquisto. Ho trovato un wrangler che pare molto bello e vorrei sapere da voi che ne pensate.
Modello è: JEEP Wrangler 2.5 Techo Lona 3p.
Anno: 2000
Km: 130.000
Cerchi e gomme hanno 2000km, ammortizatori +2'' con 2000km, tappezzeria nuovo con loghi harley davidson, capotta nuova, radio nuova, lo da tutto revisionato con fattura.
Prezzo: 11.900 (compreso trapasso).

elyas
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

Re: Consiglio acquisto

il Lun 02 Feb 2015, 19:22
non è male ma Secondo me x un 2.500 è caro 3si 3si
con un po di pazienza a quella cifra compri dei 4.0 Twisted Evil Twisted Evil
sempre che tu non voglia un 2.500 x una questione di costi....
Permessi di questa sezione del forum: