WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Tirfor - Pagina 7 Autoho10
Tirfor - Pagina 7 Garmin10
Tirfor - Pagina 7 Wilday10
Tirfor - Pagina 7 Cruisi10

Tirfor

+15
TOMMY C-J-K
bibe.ndum
giacomo23
Vaila
Giovanni.
andreasera
Ludesan
CJ1965
Jack75
Bum Bum
lele80
RUBIROBY
zaipiran
mgnever
cana
19 partecipanti

descriptionTirfor - Pagina 7 EmptyRe: Tirfor

more_horiz
@fa75. ha scritto:
@cana ha scritto:
Un aggiornamento, a chi interessa. L'ho provato simulando diverse situazioni, e devo dire che è quello che mi aspettavo e non mi ha deluso, anzi...  La cosa più fastidiosa è sicuramente la gestione del cavo di 20 metri, non per il peso, ma  quando va riavvolto è un pò... laborioso. Già fatto fare quindi un cavo di 10 metri, e preso una strop in più da aggiungere eventualmente al cavo ed alla strop che ho già. In totale ho comunque quasi trenta metri utili, frazionabili man mano che si recupera...  

per la gestione del cavo non hai la "ruota" avvolgi cavo? Man mano che recuperi intanto che riposi lo avvolgi......

Certo che l'ho la ruota avvolgicavo... ma ti garantisco che riavvolgere 20 metri cercando di tenerla bella stretta sulla ruota per farceli stare tutti è una bella impresa! E 10, con l'eventuale aggiunta delle strops, sono più che sufficienti, oltre che pesare esattamente la metà... :-)

more_horiz
usa un vecchio copertone tipo quello del ciao/scooter e lo metti dentro a mo' di mousse.

more_horiz
@Ludesan ha scritto:
usa un vecchio copertone tipo quello del ciao/scooter e lo metti dentro a mo' di mousse.

Buona idea... ma comunque mi porto dietro i 10 metri!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: