JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 134 utenti online: 12 Registrati, 0 Nascosti e 122 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Ade361, Brontolo, Duccio, Erpippolus, ets23, fratnike, Il Duca, marcous 1970, matteo raimondi, miatamania, tonydi, zambo87

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Dolx89
Jeeper °III
Jeeper °III

rocksliders Wrangler Tj Empty rocksliders Wrangler Tj

il Lun 26 Gen 2015, 17:31
Ciao a tutti! Sul mio Tj attualmente sono installati i sottoporta "a guscio" della Warn senza rockslider sporgente (spero che si sia capito a che pezzo mi riferisco...) e sarei interessato ad un sottoporta con rockslider tubolare per poterlo sfruttare come pedana per salire/scendere... avete qualche suggerimento da darmi per dove guardare senza spendere cifre folli? Se no l'alternativa era andare dal fabbro e far saldare due pezzi di tubo sui miei... tanto peso 60kg e di peso quindi dovrebbero sopportarne poco... Laughing
Grazie!
Jack75
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
http://www.panoramio.com/user/2502781

rocksliders Wrangler Tj Empty Re: rocksliders Wrangler Tj

il Lun 26 Gen 2015, 17:35
Non è il tuo peso che devono reggere !! ma quello della jeep nel caso ti dovessi appoggiare su una radice, masso, ecc quindi devono essere robusti !

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
Tartaruga (Dany)
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Lun 26 Gen 2015, 17:38
Se non ho capito male tu hai il fascione di metallo imbullonato alla scocca, subito sotto la portiera, giusto? I Warn dovrebbero essere belli spessi e robusti, secondo me un po di taglio e cucito dal fabbro non gli farebbe male!!! Twisted Evil
Dolx89
Jeeper °III
Jeeper °III

il Lun 26 Gen 2015, 17:43
Tartaruga (Dany) ha scritto:Se non ho capito male tu hai il fascione di metallo imbullonato alla scocca, subito sotto la portiera, giusto? I Warn dovrebbero essere belli spessi e robusti, secondo me un po di taglio e cucito dal fabbro non gli farebbe male!!! Twisted Evil
Esatto ho proprio il fascione sottoporta! Per "taglio e cucito" intendi che faresti modificare quello aggiungendo il threeslide (o rockslide) che dir si voglia?
Tartaruga (Dany)
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Lun 26 Gen 2015, 17:46
Si, Io farei modificare i tuoi; sono ben fatti e sarebbe un peccato toglierli
Dolx89
Jeeper °III
Jeeper °III

il Lun 26 Gen 2015, 17:47
Tartaruga (Dany) ha scritto:Si, Io farei modificare i tuoi; sono ben fatti e sarebbe un peccato toglierli
thumbup
passe
passe
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Mar 27 Gen 2015, 12:03
ciao ragazzi,
ma i sottoporta come quelli di cui si parla, sono solo imbullonati alla carrozzeria o sono anche ancorati al telaio?
Tartaruga (Dany)
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Mar 27 Gen 2015, 12:24
Dovrebbero essere fissati solo alla scocca
Permessi di questa sezione del forum: