WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Softop Bestop Supertop JK 2010 2 porte Autoho10
Softop Bestop Supertop JK 2010 2 porte Garmin10
Softop Bestop Supertop JK 2010 2 porte Wilday10
Softop Bestop Supertop JK 2010 2 porte Cruisi10

descriptionSoftop Bestop Supertop JK 2010 2 porte EmptySoftop Bestop Supertop JK 2010 2 porte

more_horiz
Ciao a tutti,
ho acquistato recentemente una JK 2 porte usata del 2010, comprensiva di softop (Bestop Supertop) al quale mancano però le 2 staffe che, avvitate con 2 viti ai montanti del rollbar, permettono l'aggangio dei bracci della centina metallica e sua salita/discesa assieme al telo. Dal manuale reperito sul sito Bestop mi sembra che il Part Number delle staffe (side bow bracket) sia il 433.76 e 433.77.

Ho provato a cercare dai distributori nazionali Bestop tali articoli, ma senza successo. (ho scritto anche a Travall).

Qualcuno dispone di tali 2 componenti (e relative viti), o sa dove poterle trovare?

Grazie anticipatamente per l'aiuto.
gianni

descriptionSoftop Bestop Supertop JK 2010 2 porte EmptyRe: Softop Bestop Supertop JK 2010 2 porte

more_horiz
Nel caso me le debba far costruire da un fabbro/carrozziere, qualcuno che ha il Supertop Bestop mi può fornire le dimensioni di tali staffe (fotocopia ?), evidenziando soprattutto le distanze precise tra i 3 fori ? (due sono quelli di ancoraggio ai montanti dell'hard-top e non c'è problema; il terzo è quello importante dove si impernia la centina che ruota).

Grazie ancora.

gianni
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: