JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 51 utenti online: 7 Registrati, 0 Nascosti e 44 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Daniele Curti, elyas, fratnike, miatamania, MickyTI, pompeo, ric47v8

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
rubybear
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

assetto fox perfrmance 3" Empty assetto fox perfrmance 3"

il Mer 14 Gen 2015, 00:48
salve per il mio jk vorrei acquistare un assetto fox performance 3" con molle synergy 3"puntoni anteriori inferiori regolabili panhard anteriore e posteriore ammortizzatore di sterzo fox performance kit tamponi finecorsa,e gomme di 33 o 35" cosa ve ne pare? qualcuno sa dirmi qualcosa in più sui fox? sono validi?
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

assetto fox perfrmance 3" Empty Re: assetto fox perfrmance 3"

il Mer 14 Gen 2015, 09:21
Il Rubicon ce l'hai, a quel punto 35 senza neanche pensare alle 33.

Detto questo, i FOX Performance li monterò io a breve (settimana prossima li vado a ritirare e se non li monto entro venerdì è quella dopo) e poi ti saprò dire Laughing
Per le molle, io prenderei Teraflex, in giro spesso e volentieri salta fuori che le Synergy si snervano e oltretutto, c'è chi sostiene che la molla progressiva in verità sia una stronzata (non entro nel merito, ti riporto solo quello che ho sentito).
Permessi di questa sezione del forum: