JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 43 utenti online: 3 Registrati, 0 Nascosti e 40 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

fratnike, Tjsport, Zacapa

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

Modulo AEV PROCAL Empty Modulo AEV PROCAL

il Lun 12 Gen 2015, 11:18
Dove posso trovare un modulo AEV a buon prezzo?fine settimana dovrebbero arrivarmi le 35" e mi serve per ritardare il conta km e il cambio credo,ne ho trovato uno solo a 190€ mi pare ma non ricordo da chi,sapete qualcuno che li vende a meno?
Purtroppo è saltato il viaggio negli USA a mio papà e quindi devo prenderlo qui dato che non voglio aspettare troppo

Grazie a tutti

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-DODGE RAM,2005 5.7 HEMI V8
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

Modulo AEV PROCAL Firma_10
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilohttp://www.tortorix.it

Modulo AEV PROCAL Empty Re: Modulo AEV PROCAL

il Lun 12 Gen 2015, 11:33
Io ne ho uno che usavo sul JK e che avevo poi "riportato a zero" quando avevo comprato il modulo Xquattro.
Avendolo riportato a zero lo si può riutilizzare su un altro JK.
Se ti interessa, ti ho mandato MP
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Lun 12 Gen 2015, 12:55
TOMMY C-J-K ha scritto:mi serve per ritardare il conta km e il cambio credo
Ricordati di inserire la misura delle gomme, così si ritara ESP e ABS, senno hai l'ESP che ti entra in funzione quando non serve.
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Lun 12 Gen 2015, 15:16
ah ok,sinceramente non ho la minima idea di come funzioni,credevo che inserendo la misura delle gomme si ritarasse da solo il conta km....

ma bosogna programmarlo dal PC e poi attaccandolo alla presa OBD del jk si fa da solo o ha uno schermetto e si fa tutto in macchina? Rolling Eyes

cosi se si può rimetto anche i sensori alle gomme,o è meglio lasciare senza e disattivare la spia?

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-DODGE RAM,2005 5.7 HEMI V8
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

Modulo AEV PROCAL Firma_10
Permessi di questa sezione del forum: