JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 80 utenti in linea: 23 Registrati, 0 Nascosti e 57 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

aleccs, Alesu, Alex, Bota, Brontolo, calisvaro, chicco97, cris73, Dirty Bastard, Emiliano jk, ets23, Jack75, lele80, miatamania, Nickytom85, Panta Rei, RUBIROBY, Ste88, Strale, V-Marco, vedràn, yj black, zemp89

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Termiche 255/70 R18
Oggi alle 17:00 Da Alesu

» Mi presento
Oggi alle 12:52 Da gfiocchi

» All Terrain T/A KO2 e strade innevate
Ieri alle 23:00 Da rolandiwalter

» Avviamento difettoso
Ieri alle 22:52 Da rolandiwalter

» TJ 4.0 MY05 - Cambio 6 marce
Ieri alle 14:53 Da Dirty Bastard

» Cerchi Daytona
Ieri alle 14:50 Da Matteo R44

» Auguri Mz54!!!
Ieri alle 13:11 Da mz54

» Bella
Ieri alle 12:52 Da ZANFO

» Ciao
Ieri alle 12:51 Da ZANFO

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Ieri alle 11:29 Da Alessandro

» 1° Jeepers Meeting Sardinia - Sabato 9 Dicembre 2017
Dom 10 Dic 2017, 22:10 Da Sciagura

» Auguri Zaipiran!!
Dom 10 Dic 2017, 06:38 Da zaipiran

» È permesso?
Dom 10 Dic 2017, 06:36 Da zaipiran

» Recensione GoodYear Duratrac 315/70 17 su neve
Sab 09 Dic 2017, 18:08 Da JoseyMcWales

» Carter con rete integrata JK
Sab 09 Dic 2017, 17:17 Da Alesu

» Cj7 Dirty Bastard " Versione 2.1" °lllllll°
Ven 08 Dic 2017, 22:24 Da Dirty Bastard

» Radiatore jeep in alluminio 3 row -125.00
Ven 08 Dic 2017, 22:21 Da Dirty Bastard

» BF Goodrich KM2 non più M+S
Ven 08 Dic 2017, 18:12 Da Andrea Jeep

» Montaggio smontaggio catene
Ven 08 Dic 2017, 10:10 Da JoseyMcWales

» saluti
Gio 07 Dic 2017, 20:49 Da zaipiran

Tool

Attacco terroristico Parigi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Attacco terroristico Parigi

Messaggio  bibos il Ven 09 Gen 2015, 11:43

Penso che quello che sia successo al giornale satirico francese faccia riflettere molto, ormai queste cose accadono a casa nostra ed è molto preoccupante.
Cosa ci dobbiamo aspettare per il futuro?
bibos
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.gechi4x4.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Attacco terroristico Parigi

Messaggio  RUBIROBY il Ven 09 Gen 2015, 11:55

Argomento delicatissimo che puo' essere fonte di litigi.
Lo lascio aperto nonostante il regolamento vieti questi post, confidando nella pacatezza e rispetto di ognuno

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 09 Gen 2015, 11:56

PREMESSA:

è un topic che riguarda un argomento sicuramente spinoso e con diversi pensieri quindi è molto probabile che si possano accendere discussioni ecc e si debba poi moderare e/o chiudere se si esagera,per tanto chiedo a tutti quanti ancora prima che ci siano risposte di cercare di rispondere tenendo toni pacati e di non esagerare con l esternazione dei propri pensieri,nel rispetto di tutti 204484 bravo

per quanto mi riguarda è un atto assolutamente barbaro e inguistificato,non entro nel discorso pensieri sulla razza ecc e sull accaduto,dico solo che spero che sia fatta giustizia,che vengano presi e abbiano ciò che si meritano,indipendentemente dalla loro nazionalità ecc....
rimane un gesto assolutamente incivile Evil or Very Mad

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Buxy il Ven 09 Gen 2015, 13:33

queste notizie mi rattristano un sacco, povere vite umane che vengono spazzate via senza motivo ...e qua mi fermo perché se inizio con lo scrivere ciò che penso....! Speriamo venga fatta giustizia e che questi fatti qua non accadano più !
Buxy
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.marcobusatto.com

Messaggio  marcello717 il Ven 09 Gen 2015, 21:27

Oggi e' stata una giornata di guerra in Francia, si e' aggiunto anche il terrorista al supermarket.... Altra strage....pazzesco....ecco il link dell' ANSA.
http://www.ansa.it/?refresh_ce
marcello717
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  baragi il Ven 09 Gen 2015, 21:55

Sembra tutta una follia.
Ma purtroppo qualcuno sta soffrendo veramente.
baragi
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.arredo-inox.it

Messaggio  Ludesan il Ven 09 Gen 2015, 22:11

bibos ha scritto:Penso che quello che sia successo al giornale satirico francese faccia riflettere molto, ormai queste cose accadono a casa nostra ed è molto preoccupante.
Cosa ci dobbiamo aspettare per il futuro?
per il futuro, cioè domani? ormai siamo in guerra!!!
Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  bibos il Ven 09 Gen 2015, 22:18

Io non ho visto le vignette satiriche di quel giornale ma comunque sia questa carneficina è una reazione folle a qualsiasi provocazione, ma in che mondo stiamo andando a finire?
Quello che mi preoccupa e che soprattutto qua da noi, cè troppa tolleranza con questa gente che pian piano ci sta invadendo e non si adegua ai nostri usi e costumi pretendendo di cambiare noi e non loro in base al paese che si trovano.
bibos
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.gechi4x4.it

Messaggio  Sciagura il Sab 10 Gen 2015, 01:38

All'epilogo avvenuto in diretta tv questa sera si contano 15-20 morti....

che tristezza... MA NOooo

Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Alexjk il Sab 10 Gen 2015, 07:30

Di solito non intervengo in topic di questo genere ma la mia la voglio dire.
Il terrorista non ha fede politica o religiosa o altro su cui ci sarebbe da discutere per anni (sono millenni che ci sono guerre per estremismi religiosi ad esempio) .... è un assassino che non pretende cambiare un bel niente ma solo uccidere e basta... il suo scopo è fare attentati e seminare terrore e se anche raggiungesse uno degli scopi che si prefigge, automaticamente cercherebbe una scusa per ricominciare ad uccidere ... sa fare solo quello purtroppo.
Ps. se il topic degenera dobbiamo chiuderlo Wink
Alexjk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  zaipiran il Sab 10 Gen 2015, 07:42

Non penso che degenererà, anche se questi fatti fanno riflettere sulla bestialità che cova nel genere umano.
zaipiran
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  mz54 il Dom 11 Gen 2015, 12:16

RUBIROBY ha scritto:Argomento delicatissimo...
TOMMY C-J-K ha scritto:...un argomento sicuramente spinoso...
Alexjk ha scritto:...se il topic degenera dobbiamo chiuderlo...
io non ci vedo niente di complicato  Evil or Very Mad

come ha gia' detto qualcuno si tratta solo di una barbarie talmente assurda che non ho un vocabolario adatto per definirla Evil or Very Mad  Evil or Very Mad

si tratta solo di decidere da quale parte stare Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad

per quanto mi riguarda, non ho nessun dubbio e quindi, con un pizzico di orgoglio e con infinita tristezza, non mi rimane che dire Sad  Sad  Sad

mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  RUBIROBY il Dom 11 Gen 2015, 13:02

In topic in cui ci siano possibilità di influenze di idee politiche e religiose è già capitato che non ci si sia limitato ad esporre ma a volerle imporre fino al l'offesa e all'abbandono del forum di utenti.
ecco perché siamo prevenuti, ma non ho escluso la possibilità di esprimere il proprio pensiero e dare vicinanza morale

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  elyas il Dom 11 Gen 2015, 15:17

la cosa piu preoccupante a parere mio e credo sia un dato di fatto è che non siamo o non vogliamo difenderci in casa nostra Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad xchè fondamentalmente al 70% del popolo Italiano non gli importa niente.
Parere Personale Very Happy

elyas
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  ric47v8 il Dom 11 Gen 2015, 18:47

ric47v8
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Bum Bum il Lun 12 Gen 2015, 13:18

io personalmente la vedo un po' così.....

punto primo. io non cel'ho su con nessuno, tantomeno gli islamici, i mussulmani, gli induisti e chiunque voglia professare una religione. però bisogna guardare i fatti: al giorno d'oggi ( non dico in passato ) chi uccide lo fa in nome di una sola religione. non è questione di razzismo, è questione di pregiudizio, e, a mio parere, purtroppo per salvaguardare il popolo, e i mussulmani stessi che non hanno nulla a che vedere con il terrorismo, è necessario essere pregiudizievoli.
purtroppo non è possibile fare il "porta a porta" e chiedere a tutti i mussulmani " tu sei fondamentalista/potenziale terrorista? " .... quindi, o si trova una soluzione insieme per risolvere il problema, oppure l'opzione 2 è per forza di cose una reazione, che necessariamente deve essere risolutiva al 100%.
leggere tra le righe......

punto secondo. io non sono Charlie. io condanno il terrorismo, reputo chi ha ucciso a sangue freddo delle persone un qualcosa che non è nemmeno un animale....perché sarebbe un insulto a qualsiasi animale, anche al peggiore dei vermi. Reputo anche sacrosanta la libertà di stampa, e la libertà di satira ( fondamenta sacre e inviolabili delle democrazie ) ma credo che, nonostante non sia giustificata alcuna azione violenta nei confronti di chi ha fatto satira nei confronti di un dio, non sia BUONSENSO fare continuamente satira nei confronti di una religione i quali praticanti.... lo sappiamo benissimo....si offendono facilmente e, purtroppo, ci mettono veramente poco a prendere in mano il fucile.
con questo non voglio dire che "se lo sono meritato" assolutamente, lungi da me pensarlo.... ma cavoli, a continuare a "prenderli per il culo", seppur palesemente in tono scherzoso e del tutto innocente.... dai uno, dai due, dai tre.... dopo un po' trovi il pirla ignorante e fondamentalista che si incazza ( però lui sul serio ). quindi, se loro sono ignoranti e non riescono a comprendere la satira, Charlie, pur con tutta la buona fede immaginabile, quantomeno gli ha fornito la scusa su un piatto d'argento. Forse, e ripeto forse, sarebbe necessario analizzare profondamente il confine tra libertà di stampa e offesa.... e magari modulare l'asticella in base a chi si va a "colpire", in base ovviamente a quanto è pronta la società.
prendi per il culo un politico? ridiamo tutti
prendi per il culo un cristiamo? ridiamo tutti
prendi per il culo Maometto? noi ridiamo.... loro no.
cazzi loro, oserei dire.... però il problema è che di quei "loro", c'è in giro qualche elemento che ha la prepotenza di imporre il loro "fanatismo". perché andare a punzecchiarli fintanto che sono qua e c'è il rischio di creare problemi?
la risposta più ovvia è che, altrimenti, sarebbe come darla vinta a loro....
la realtà, invece, è che fintanto che ci sono questi elementi, loro in parte hanno già vinto. una volta che li avremo presi, chiusi in gabbia, buttato la chiave, e insegnato a tutti gli altri come si vive in una società moderno... allora potremmo ricominciare a fare satira su chi vogliamo, e a riderci tutti sopra.

in ultimo...... vorrei dire una cosa: noi occidentali siamo bravissimi a piangere le vittime, a predicare e a condannare.... ma la realtà dei fatti cos'è? è che combiniamo poco e niente. perché se sti stronzi vogliono fare un attentato terroristico lo fanno... lo hanno dimostrato... e se volessero dimostrarlo ancora, lo faranno ancora. non parlo qua in europa.... ma vorrei rimarcare che in niger, hanno raccolto 2000 cadaveri dalle strade. quindi.... non diciamoci " beh, ma qua li limitiamo ". vero, qui in europa il livello di sorveglianza è molto più elevato.... ma evidentemente, nel resto del mondo fanno quello che vogliono, e una vita di un bambino africano dovrebbe valere tanto quanto quella del direttore di Charlie Hebdo.

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: