JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 108 utenti online: 6 Registrati, 0 Nascosti e 102 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alesahara, Garri, giorgio jk, marco1228, Oxis, RUBIROBY

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
FRIENDS
Condividi
Andare in basso
Tjsport
Tjsport
Jeeper °III
Jeeper °III

Copia nullaosta 30x9,50 Empty Copia nullaosta 30x9,50

il Gio 08 Gen 2015, 13:42
Ciao ragazzi c'e' qualche buon samaritano che potrebbe mandarmi una copia (oscurando ovviamente i dati personali) di una TJ per la quale Crysler Jeep aveva accordato il nullaosta per le 30x9,50? Io ho le 235 a libretto e mi hanno detto che se mi procuro copia di un nullaosta ufficiale che rilasciava la misura 30" me la aggiornerebbero in motorizzazione.
Vi prego di aiutarmi se possibile, Grazie
Tjsport
Tjsport
Jeeper °III
Jeeper °III

Copia nullaosta 30x9,50 Empty Re: Copia nullaosta 30x9,50

il Ven 16 Gen 2015, 21:01
Cavoli possibile nessuno ne ha una copia?? Doppia birra ghiacciata al buon samaritano alla prima occasione bang
Argomenti simili
Permessi di questa sezione del forum: